Valutazione art 15 comma 4 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Valutazione art 15 comma 4

3 partecipanti

Andare in basso

Valutazione art 15 comma 4 Empty Valutazione art 15 comma 4

Messaggio Da Emi7 Mer Lug 29, 2020 9:50 am

Ciao a tutti, ho inserito un anno di servizio prestato in una scuola paritaria dopo il 2000. All'inizio avevo capito che la dicitura "valutazione art. 15 comme 4" fosse da spuntare soltanto per i servizi svolti PRIMA del 2000 negli istituti paritari ma ora la faq n.28 del Miur mi manda in confusione. Bisogna spuntarla per i servizi prestati nella paritaria anche successivo al 2000? Quell'ovvero mi fa venire il dubbio. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo.

Riporto la faq del miur:

Intendo dichiarare il servizio prestato sulla scuola non statale, ma nella sezione dei titoli di servizio non trovo nessuna dicitura corrispondente.

- Il servizio deve essere valutato ai sensi dell’art. 15, comma 4 dell’O.M. 60 del 10 luglio 2020. Quindi, do-po aver popolato tutti i campi obbligatori per inserire il servizio, deve in aggiunta essere selezionata la voce “valutazione art. 15 comma 4”. Tale articolo dell’ordinanza recita: il servizio di insegnamento ante-cedente all’anno 2000, prestato in istituti di istruzione secondaria legalmente riconosciuti o pareggiati, ovvero nella scuola primaria parificata, ovvero nella scuola dell’infanzia pareggiata, è valutato la metà dei punteggi previsti per i punteggi specifici o aspecifici. Analogamente è valutato il servizio prestato nelle scuole non paritarie inserite negli albi regionali di cui all’articolo 1-bis, comma 5, del decreto-legge 5 di-cembre 2005, n. 250, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 febbraio 2006, n. 27.

Emi7

Torna in alto Andare in basso

Valutazione art 15 comma 4 Empty Re: Valutazione art 15 comma 4

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Lug 29, 2020 10:13 am

Avevo posto la domanda a riguardo e mi hanno risposto i moderatori, ti lascio il link...

https://www.orizzontescuolaforum.net/t173289-gps-titoli-di-servizio-specifico-art-15-comma-4
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 11:15 pm

Riguarda gli istituti non paritari, quindi non devi spuntare nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato