Servizio sul sostegno e non inserimento in II fascia del sostegno Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio sul sostegno e non inserimento in II fascia del sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio sul sostegno e non inserimento in II fascia del sostegno Empty Servizio sul sostegno e non inserimento in II fascia del sostegno

Messaggio Da bomaria Mer Lug 29, 2020 9:51 am

Pur avendo 3 anni di servizio sul sostegno (classe di concorso di riferimento A047) non intendo inserirmi in nessuna graduatoria relativa al sostegno. Premetto che sono già di ruolo sulla A047 (tipo di posto normale) e quindi non posso chiedere inserimento nella classe A047. Sono però laureata in matematica e chiederei l'inserimento in II fascia per le classi A020 e A026.
Premetto inoltre che le classi di concorso A020, A026, A047 sono tutte classi delle superiori e, il sostegno, l'ho svolto alle superiori.

Come devo comportarmi per questi tre anni di servizio sul sostegno? Sono indecisa tra due ipotesi:

1)
Scrivere, alla casella "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio", la classe di concorso di riferimento ossia A047 come risulta dai certificati di servizio

Scrivere alla casella "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli" A020 o, in alternativa, A026 (questo perché la A047 non la chiedo più, sono già in ruolo su essa)

Ottenendo, per tali anni sul sostegno, 6 punti per le classi che chiedo (A020, A026). Il servizio verrebbe considerato come non specifico per entrambe le classi richieste.

2)
Scrivere alla casella "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" AASS sostegno
Scrivere alla casella "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli" A020 (o in alternativa A026)
NON flaggare "Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020" in quanto NON richiedo l'inserimento nelle graduatorie del sostegno
Ottenendo, per tali anni sul sostegno, 12 punti per le classi che chiedo (A020, A026). Il servizio verrebbe considerato come specifico per entrambe le classi richieste.

L'ipotesi 2 è più vantaggiosa, se optassi per quella, siamo sicuri che pur avendo 3 annualità sul sostegno non  venga inserita automaticamente nella graduatoria di II fascia del sostegno?
E, inoltre, l'ipotesi 1, pur essendo più svantaggiosa, è praticabile?
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio sul sostegno e non inserimento in II fascia del sostegno Empty Re: Servizio sul sostegno e non inserimento in II fascia del sostegno

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 7:15 pm

Quella corretta è la seconda. Non ti inseriscono in una graduatoria in cui non chiedi di essere inserita.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 87890
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.