Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Corsi di perfezionamento  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Corsi di perfezionamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vale_46

Corsi di perfezionamento  Empty
MessaggioTitolo: Corsi di perfezionamento    Corsi di perfezionamento  EmptyMer Lug 29, 2020 10:12 am

Buongiorno a tutti, un paio di domande:

ho 4 corsi di perfezionamento: 3 specifici e uno aspecifico (cioè che può valere su tutte le cdc).
So che sono valutabili solamente 3 di questi.

Ho inserito quello aspecifico sia nella sezione TAB4-B15 che nella sezione TAB6-B15 (quindi, rispettivamente, laurea e ITP).

Gli altri due, li ho scelti in modo che fossero attinenti per le cdc con laurea e per le cdc per ITP.
Così ho 3 corsi, sia per TAB4 che per TAB6: uno comune ad entrambe, inserito per entrambe, e due specifici che però non sono gli stessi inseriti per ITP e per cdc con laurea. Va bene?

Approfitto del topic per chiedere se succede anche a voi: invio la domanda, completa in ogni sua parte; torno poi sulla domanda (su IOL) per ricontrollarla e trovo alcune delle sezioni, compilate in precedenza, vuote! Nel pdf mi sembra ci sia tutto ma nel sito mancano delle parti. Avete notato questa cosa?

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Corsi di perfezionamento    Corsi di perfezionamento  EmptyMer Lug 29, 2020 11:14 pm

Così non dovrebbero essere cinque?
Comunque è ininfluente perché non è più richiesta la coerenza con la classe di concorso. Basta che siano tutti da 60 cfu e 1500 ore.
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Corsi di perfezionamento    Corsi di perfezionamento  EmptyGio Lug 30, 2020 10:44 am

Ah, ecco! Grazie mille, Dec!! Quindi ne scelgo tre e li metto in entrambe le TAB, giusto? Grazie!!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Corsi di perfezionamento    Corsi di perfezionamento  EmptyVen Lug 31, 2020 3:17 pm

Sì.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Corsi di perfezionamento    Corsi di perfezionamento  Empty

Corsi di perfezionamento
Pagina 1 di 1