titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli di preferenza concorso ordinario - n.17

2 partecipanti

Andare in basso

titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Empty titoli di preferenza concorso ordinario - n.17

Messaggio Da Saradago Mer Lug 29, 2020 10:20 am

Buongiorno,
ho un dubbio relativo al punto 17 dei titoli di preferenza per il concorso ordinario: ho lavorato con co.co.co per la Venice International University, centro di alta formazione e ricerca a Venezia, consorzio di università ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo voi potrebbe rientrare come dipendenza al servizio del MIUR o sapete dirmi a chi potrei rivolgermi per chiarirlo (sto già provvedendo a contattare l'ente)? So che è un associazione privata no profit, ma riconosciuta dal MIUR con Decreto ministeriale del 23 ottobre 1997 come centro di alta formazione e ricerca, in più è un consorzio di diverse università, quindi vorrei avere la certezza. Grazie.

Saradago

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Empty Re: titoli di preferenza concorso ordinario - n.17

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 3:55 pm

Non credo che sia sufficiente il riconoscimento del miur per dire che il servizio si è svolto alle dipendenze del miur.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Empty Re: titoli di preferenza concorso ordinario - n.17

Messaggio Da Saradago Mer Lug 29, 2020 6:12 pm

No infatti, però sono incerta perché è pur sempre un consorzio di università pubbliche, a cominciare da UNIPD, Ca' Foscari, Tor Vergata...

Saradago

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Empty Re: titoli di preferenza concorso ordinario - n.17

Messaggio Da Saradago Mer Lug 29, 2020 6:32 pm

Se non riesco ad avere risposta certa, pensavo di non spuntare il titolo di preferenza ma eventualmente tra gli allegati di inserire una breve dichiarazione con le informazioni sull'ente, in cui dichiaro che ho lavorato lì, ma che non ho flaggato il punto 17 non avendo conferma dagli uffici del MIUR. Potrebbe andare bene?

Saradago

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Empty Re: titoli di preferenza concorso ordinario - n.17

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 6:57 pm

Secondo me è inutile perché se non lo spunti non ne terranno conto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Empty Re: titoli di preferenza concorso ordinario - n.17

Messaggio Da Saradago Gio Lug 30, 2020 6:37 pm

Se invece lo spuntassi allegando la dichiarazione e il contratto e poi verificano loro? in caso negativo posso essere depennata?

Saradago

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Empty Re: titoli di preferenza concorso ordinario - n.17

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 1:10 am

No, non credo proprio che tu possa essere depennata per questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli di preferenza concorso ordinario - n.17  Empty Re: titoli di preferenza concorso ordinario - n.17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.