Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
daniele.fra

Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? Empty
MessaggioTitolo: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptyMer Lug 29, 2020 11:22 am

Salve, non ho visto tra i vari post questa discussione.

Sempre relativo agli ormai famosi titoli di preferenza, per evitare di dichiarare il falso, chiedo quanto segue.

Il titolo 17 [i]"Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca"[/i] sembra ormai sicuro da barrare per i docenti.

Il mio dubbio viene sull'ultima spunta (cd.21) che riporta [i]"Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni"[/i]

Io ho avuto un co.co.co all'università, e un assegno di ricerca in un altro ente di ricerca pubblico. Secondo il vostro parere queste due "tipologie contrattuali" permettono di definirsi dipendente della PA e quindi spuntare la preferenza 21?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptyMer Lug 29, 2020 11:35 pm

L'università rientra nella preferenza 17; per l'assegno di ricerca non so.
cb

MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptyGio Lug 30, 2020 9:48 am

seguo (e chiedo scusa se ho appena chiesto la stessa cose in un altro topic, non avevo visto che c'era già la discussione)

anche io ho avuto assegno di ricerca
Gaelle

MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptyGio Lug 30, 2020 9:53 am

Coloro che hanno lavorato solo nelle scuole statali come insegnanti, devono flaggare solo la 17? La 21 (che, in realtà, non ha numero, comunque è l'ultima voce) non è da flaggare, è corretto?
Paul85

MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptyGio Lug 30, 2020 10:28 am

Salve,
Avendo prestato servizio come assistente educativo, per la durata di un mesetto, mi chiedevo se posso spuntare la seguente dicitura: aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni.
Grazie in anticipo.
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptyGio Lug 30, 2020 5:20 pm

chiedo anche io...io ho 5 anni di assegni di ricerca in univ, e 4 anni di RTD... il mio dubbio è se flaggare il 21
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptyGio Lug 30, 2020 5:37 pm

[quote="Paul85"]Salve,
Avendo prestato servizio come assistente educativo, per la durata di un mesetto, mi chiedevo se posso spuntare la seguente dicitura: aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni.
Grazie in anticipo.[/quote]
eri dipendente statale / di una pubblica amministrazoine?

A Paul85 piace questo messaggio

Paul85

MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptyGio Lug 30, 2020 7:19 pm

Ho lavorato presso un istituto superiore di secondo grado.
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptyVen Lug 31, 2020 10:02 am

[quote="daniele.fra"]Salve, non ho visto tra i vari post questa discussione.

Sempre relativo agli ormai famosi titoli di preferenza, per evitare di dichiarare il falso, chiedo quanto segue.

Il titolo 17 [i]"Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca"[/i] sembra ormai sicuro da barrare per i docenti.

Il mio dubbio viene sull'ultima spunta (cd.21) che riporta [i]"Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni"[/i]

Io ho avuto un co.co.co all'università, e un assegno di ricerca in un altro ente di ricerca pubblico. Secondo il vostro parere queste due "tipologie contrattuali" permettono di definirsi dipendente della PA e quindi spuntare la preferenza 21?

Grazie[/quote]

no. i dipendenti dell'università sono solo gli strutturati (da RTD in su)
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptyVen Lug 31, 2020 10:03 am

[quote="cb"]seguo (e chiedo scusa se ho appena chiesto la stessa cose in un altro topic, non avevo visto che c'era già la discussione)

anche io ho avuto assegno di ricerca[/quote]

gli assegni di ricerca contano come assegni di ricerca, ma sicurmante non epr la domanda 21, eprchè un assegnista non è dipendente dell'università

A cb piace questo messaggio

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptySab Ago 01, 2020 3:20 am

[quote="Gaelle"]Coloro che hanno lavorato solo nelle scuole statali come insegnanti, devono flaggare solo la 17? La 21 (che, in realtà, non ha numero, comunque è l'ultima voce) non è da flaggare, è corretto?[/quote]

Sì.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? EmptySab Ago 01, 2020 3:21 am

[quote="Paul85"]Salve,
[/quote]

No.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?   Titolo preferenza 21, con co.co.co università e  assegno presso di ente ricerca pubblico? Empty

Titolo preferenza 21, con co.co.co università e assegno presso di ente ricerca pubblico?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: