Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio aspecifico per GPS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio aspecifico per GPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sergio Rizzi

Servizio aspecifico per GPS Empty
MessaggioTitolo: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS EmptyMer Lug 29, 2020 12:24 pm

Buongiorno,

ho bisogno di un chiarimento.
Ho svolto sostegno in primaria per un anno (16-17) e partecipo per cdc a11/a12/a22 in secondaria. Ho inserito in a22 il servizio specifico svolto per due anni alle medie (18-20) come docente a22, volevo capire se può fare punteggio come servizio aspecifico l'anno di sostegno svolto in primaria e se sì come caricarlo.
Nell'anno 17-18 ho fatto brevi contratti di supplenza su posto comune/sostegno sempre in primaria: posso caricare anche questi periodi come servizio aspecifico?Se sì come?

Aggiungo:
Nei due anni di insegnamento nella scuola secondaria di I grado su A22 ho svolto in parallelo anche 4 ore su posto comune in primaria (scuola paritaria). Posso inserirlo come servizio aspecifico? Nel caso prenderei 12 punti per a22 e 6 per servizio in primaria?
Grazie dell'aiuto,

Sergio

Ultima modifica di Sergio Rizzi il Mer Lug 29, 2020 5:27 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 1:15 am

Hai il titolo d'accesso per la scuola primaria (non dico la specializzazione sul sostegno, ma la laurea in scienze della formazione primaria o un vecchio diploma magistrale)? Se la risposta è sì, valgono come servizio non specifico in tutte le graduatorie e puoi dichiararli (come specifico) in una qualsiasi; altrimenti non valgono.
Per il servizio contemporaneo del 2018/2020 vale lo stesso discorso, ma non puoi superare comunque i 12 punti su A22, quindi se non ti inserisci per la primaria non vale la pena dichiararlo (per A11 e A12 hai già il servizio non specifico prestato su A22).
carfid84

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 1:21 am

Scusate se mi aggancio al quesito di un altro ma io ho una situazione simile. Io ho svolto servizio in asilo paritario in sostegno per un anno, sto aggiornando le graduatorie per cdc A22 e nuovo inserimento per A12, posso inserirlo comunque? Nel caso la dicitura da spuntare è la c1 o la c2?

Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 5:37 am

Hai il titolo d'accesso per la scuola dell'infanzia (laurea in sfp o vecchio diploma magistrale)? Se la risposta è sì, puoi inserirlo come c2 (non specifico), altrimenti non puoi inserirlo.
carfid84

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 7:38 am

Ho il diploma magistrale, non quello ante 2001/2002 e non ho titolo di accesso per l'infanzia. Che ingiustizia.

Grazie mille
tajmahal

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 2:05 pm

Nelle graduatorie per la scuola dell'infanzia, il servizio specifico e aspecifico deve essere massimo 6 mesi x essere valutato? ?
carfid84

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 2:22 pm

Non saprei, il mio è di un anno ma a quanto pare non posso inserirlo perché di grado diverso. Molta gente lo inserirà comunque ma io ho deciso di non farlo perché potrebbe uscirne fuori un punteggio falsato e le conseguenze le pagheremmo solo noi, come tutto!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS EmptyVen Lug 31, 2020 4:59 pm

[quote="tajmahal"]Nelle graduatorie per la scuola dell'infanzia, il servizio specifico e aspecifico deve essere massimo 6 mesi x essere valutato? ? [/quote]

No, non è più così.
tajmahal

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS EmptySab Ago 01, 2020 5:16 pm

[quote="Dec"][quote="tajmahal"]Nelle graduatorie per la scuola dell'infanzia, il servizio specifico e aspecifico deve essere massimo 6 mesi x essere valutato? ? [/quote]

No, non è più così.[/quote]

Nell'anno scolastico 2015/2016 ho lavorato:
- nella sezione primavera dal 04/09/2015 al 31/12/2015
- nella scuola dell'infanzia dal 17/02/2016 al 30/06/2016 maturando cosi 8 punti

Per l'aggiornamento delle GPS, posso sfruttare tutto il servizio e raggiungere così 12 punti??
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS EmptyDom Ago 02, 2020 5:20 pm

Sì.
tajmahal

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS EmptyDom Ago 02, 2020 8:44 pm

[quote="Dec"]Sì.[/quote]

Grazie Dec!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecifico per GPS   Servizio aspecifico per GPS Empty

Servizio aspecifico per GPS
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: