Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Info dichiarazione servizio  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Info dichiarazione servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
G@stone

Info dichiarazione servizio  Empty
MessaggioTitolo: Info dichiarazione servizio    Info dichiarazione servizio  EmptyMer Lug 29, 2020 3:02 pm

Ciao ragazzi mi aiutate a capire?
Sono su 3 classi di concorso A 28 (medie) e A31 e A50 (superiori)
L’anno scorso ho ricevuto:

1. incarico dal 24/09 al 30/06 su A28
2. completamento 6 ore dal 14/10 al 30/06 su sostegno (chiamato da A28)
3. completamento 3 ore dal 14/10 al 30/06 su sostegno (chiamato da A28)

Ora il primo servizio l’ho caricato come specifico su A28.
Il secondo e terzo servizio (identificati come ADMM) posso caricarli su A31 e A50 (un servizio ciascuno)? Nel caso fosse possibile, come sarebbe considerato (specifico o aspecifico) ?

In definitiva se il servizio su sostegno effettuato su secondaria di primo grado può essere caricato su cdc di secondaria di secondo grado.
Grazie a quanti mi aiuteranno.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Info dichiarazione servizio    Info dichiarazione servizio  EmptyGio Lug 30, 2020 2:27 am

No, perché sono gradi diversi. Sarebbe servizio non specifico, ma tu hai già quello della A28 e non si possono avere più di 6 punti per il servizio non specifico. Comunque, se vuoi, prova a caricarli, ma penso che sarà inutile.
G@stone

MessaggioTitolo: Re: Info dichiarazione servizio    Info dichiarazione servizio  EmptyGio Lug 30, 2020 9:57 am

Grazie Dec,
scusa ma non mi è chiaro sono un pò tonto su queste cose.

Assodato che carico il servizio 1) su A28 (medie) ed ottengo i 12 punti su A28. Otterrò in automatico anche i 6 punti su A31 e A50 (superiori)?

I servizi ADMM (derivanti da chiamata su A28) se li carico ad esempio su A50 (Il sistema me li fa caricare) che succede?

La cdc su A28 è quella che mi interessa di più, ma volevo sapere se cmq questo sostegno mi potesse essere utile a guadagnare qualche punto anche sulle superiori.

Tu come mi consiglieresti di muovermi?
Grazie mille
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Info dichiarazione servizio    Info dichiarazione servizio  EmptyVen Lug 31, 2020 1:22 pm

1) Sì.
2) Te lo riconosce come non specifico (ora dovresti dichiararlo come eC2), ma non puoi avere più di 6 punti come servizio non specifico, quindi o l'uno o l'altro.
Il mio consiglio è di dichiarare solo un servizio sulla A28 (quello che vuoi).

A G@stone piace questo messaggio.

G@stone

MessaggioTitolo: Re: Info dichiarazione servizio    Info dichiarazione servizio  EmptyVen Lug 31, 2020 3:57 pm

Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Info dichiarazione servizio    Info dichiarazione servizio  Empty

Info dichiarazione servizio
Pagina 1 di 1