Pagamento concorso ruolo
3 partecipanti
Pagamento concorso ruolo
Salve,
scusate, per la fretta invece di inserire numericamente la classe di concorso ho inserito il nome relativo.
Dovrò effettuare un nuovo pagamento? Potrebbe essere motivo di esclusione?
Vi ringrazio.
Ps: forse dovrebbero fare degli esempi pratici con varie tipologie di accesso e classi. Parlo in generale.
scusate, per la fretta invece di inserire numericamente la classe di concorso ho inserito il nome relativo.
Dovrò effettuare un nuovo pagamento? Potrebbe essere motivo di esclusione?
Vi ringrazio.
Ps: forse dovrebbero fare degli esempi pratici con varie tipologie di accesso e classi. Parlo in generale.
saggi- Messaggi : 4
Re: Pagamento concorso ruolo
Non credo. Si capisce lo stesso.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Non credo. Si capisce lo stesso.[/quote]
Ok, ti ringrazio.
Ok, ti ringrazio.
saggi- Messaggi : 4
Anche io stesso problema, ho scritto Nella ricevuta del pagamento pagopa A24 invece che la specifica AB24 per inglese. Sono giorno che provo a chiamare il numero verde delle istanze online per risolvere il problema, ma
Non riesco a prendere mai la linea. Secondo voi è un problema se non riesco a risolvere? La classe di concorso è quella generica, non appartiene ad altre classi.. qualcuno è riuscito a risolvere ?!
Non riesco a prendere mai la linea. Secondo voi è un problema se non riesco a risolvere? La classe di concorso è quella generica, non appartiene ad altre classi.. qualcuno è riuscito a risolvere ?!
Luisa Yellowlui- Messaggi : 2

» Pagamento ore di supplenza a docente di ruolo
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Percorso formazione A PAGAMENTO? per ruolo da gps primaria
» Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Percorso formazione A PAGAMENTO? per ruolo da gps primaria
» Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
Pagina 1 di 1