Laurea estera, double degree e rischi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea estera, double degree e rischi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea estera, double degree e rischi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea estera, double degree e rischi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea estera, double degree e rischi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea estera, double degree e rischi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea estera, double degree e rischi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea estera, double degree e rischi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea estera, double degree e rischi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea estera, double degree e rischi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laurea estera, double degree e rischi

2 partecipanti

Andare in basso

Laurea estera, double degree e rischi Empty Laurea estera, double degree e rischi

Messaggio Da magodiafano Mer Lug 29, 2020 4:49 pm

Salve,

ho conseguito una laurea all'estero tramite un progetto di double degree; quest'anno per la prima volta mi viene richiesto il riconoscimento del titolo.
Ho notato che essendo questa laurea dovuta ad un progetto congiunto, ho un documento in cui l'università italiana mi riconosce il titolo e gli esami per darmi una seconda laurea italiana.
Adesso non so se il MIUR si aspetta proprio questo, ma qualora inserissi il titolo estero per la valutazione (sia per le GPS che lo straordinario) e i documenti che possiedo non andassero bene, rischio l'esclusione o semplicemente la non attribuzione del punteggio per la seconda laurea?

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea estera, double degree e rischi Empty Re: Laurea estera, double degree e rischi

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 3:19 am

Solo la non attribuzione del punteggio se non è il titolo d'accesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.