Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nadia8255

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty
MessaggioTitolo: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyMer Lug 29, 2020 5:42 pm

Salve a tutti. Ho un dubbio.
Sio io che i miei colleghi di una scuola paritaria abbiamo insegnato presso di essa con contratti co.co.co. con data di inizio e fine.
Io ho due contratti, uno per anno 2018/19 ed uno per anno 2019/20. La scuola, dopo avermi assunta da mad con co.co.co., mi ha sempre detto che al momento dell'aggiornamento delle graduatorie avrei maturato 12 punti per anno essendo i contratti da settembre a giugno ed avendo insegnato su una cdc che mi compete.
Ora mi è venuto un dubbio essendo contratti co.co.co.
Io li stavo inserendo sotto titoli di servizio, essendo stati prestati su una cdc che mi compete. E' giusto? e come saranno valutati?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Ho anche posto il quesito ad un sindacato che, però, con l'aggiornamento sono oberati di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
sarahre

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyMer Lug 29, 2020 6:15 pm

Mi inserisco nella discussione perchè riguarda sempre una PARITARIA. per un contratto a tempo determinato in paritaria su sostegno ma di 2 anni. Nel senso che non mi hanno fermato il contratto al 30 giugno e rinnovato il 1 settembre ma era un contratto continuativo per 2 anni, dal 1settembre 2011 al 31 maggio 2013. Ora come dovrei inseririlo?In un'unica tranche ma temo che il sistema informatico superati i 180 giorni mi valuti una sola annualità anziche 2 o dovrei spezzarlo io in 2 parti: 1/09/2011-31/08/2012 e 01/09/2012-31/005/2013?anche se sul contratto non è spezzato ma è unico. Scusate ma nelle graduatorie precedenti essendo inserito manualmente le scuole me lo hanno valutato come 2 annualità, ma in questa nuova procedura informatica non so come comportarmi perchè per le statali non accade mai una cosa del genere.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyMer Lug 29, 2020 6:26 pm

Credo ti convenga spezzarlo anche perché non puoi mettere insieme i servizi di più AA.S.

A sarahre e L'ALTRO POLO piace questo messaggio.

sarahre

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyMer Lug 29, 2020 9:12 pm

[quote="VITAK"]Credo ti convenga spezzarlo anche perché non puoi mettere insieme i servizi di più AA.S.[/quote]

anche se poi risulta su un unico contratto?Ho l'ansia del dichiarare il falso che mi ha fatto venire questo dubbio
Mana2020

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyMer Lug 29, 2020 9:44 pm

Buongiorno, quest'anno ho lavorato con un contratto co co co presso una scuola Enaip della regione Lombardia. posso inserirla come supplenza e con che codice ? che punteggio avrò? Grazie a chi saprà rispondermi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 4:52 am

Mi sembra che rientri tra gli Iefp, quindi sì; il servizio sarà specifico se può essere ricondotto ad una precisa classe di concorso (ci sono delle tabelle di conversione).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 4:53 am

[quote="nadia8255"]Salve a tutti. Ho un dubbio.
Sio io che i miei colleghi di una scuola paritaria abbiamo insegnato presso di essa con contratti co.co.co. con data di inizio e fine.
Io ho due contratti, uno per anno 2018/19 ed uno per anno 2019/20. La scuola, dopo avermi assunta da mad con co.co.co., mi ha sempre detto che al momento dell'aggiornamento delle graduatorie avrei maturato 12 punti per anno essendo i contratti da settembre a giugno ed avendo insegnato su una cdc che mi compete.
Ora mi è venuto un dubbio essendo contratti co.co.co.
Io li stavo inserendo sotto titoli di servizio, essendo stati prestati su una cdc che mi compete. E' giusto? e come saranno valutati?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Ho anche posto il quesito ad un sindacato che, però, con l'aggiornamento sono oberati di lavoro. [/quote]

E' giusto. E' servizio specifico. Ormai da alcuni anni i contratti atipici sono considerati come gli altri al fine degli aggiornamenti delle graduatorie.

A nadia8255 piace questo messaggio.

Mana2020

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 8:22 am

[quote="Dec"]Mi sembra che rientri tra gli Iefp, quindi sì; il servizio sarà specifico se può essere ricondotto ad una precisa classe di concorso (ci sono delle tabelle di conversione).[/quote] Io insegnavo storia geografia e italiano dunque la conversione non dovrebbe essere difficile sicuramente a/12
Ma la categoria è Bc1 ?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 9:38 am

Per le scuole paritarie la tipologia di servizio è a.c1?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 4:36 pm

[quote="VITAK"]Per le scuole paritarie la tipologia di servizio è a.c1?[/quote]
determinato

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 5:35 pm

Dec, se sul contratto di uno iefp c'è scritto semplicemente 300 ore, come faccio a indicare da... a... ?

lili@22

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 6:35 pm

Ciao a tutti...io ho insegnato tra il 2008 e 2010 in un Centro di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione. Corsi triennali post-diploma. Ente privato.
E' possibile inserirlo?
Grazie
lili@22

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 6:42 pm

Scusate...aggiungo che anche per me era un Co. Co. Co...e comunque su materie della mia CdC.
Grazie ancora
determinato

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 10:14 pm

I post diploma non valgono nulla.

Qui stiamo parlando di diritto/dovere istruzione
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyGio Lug 30, 2020 10:49 pm

[quote="VITAK"]Per le scuole paritarie la tipologia di servizio è a.c1?[/quote]

Io i miei li ho inseriti lí
VITAK

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptyVen Lug 31, 2020 11:13 am

Ok, grazie mille
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptySab Ago 01, 2020 3:09 pm

[quote="Mana2020"][quote="Dec"]Mi sembra che rientri tra gli Iefp, quindi sì; il servizio sarà specifico se può essere ricondotto ad una precisa classe di concorso (ci sono delle tabelle di conversione).[/quote]
Io insegnavo storia geografia e italiano dunque la conversione non dovrebbe essere difficile sicuramente a/12
Ma la categoria è Bc1 ?[/quote]

Sì.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptySab Ago 01, 2020 3:10 pm

[quote="VITAK"][quote="VITAK"]Per le scuole paritarie la tipologia di servizio è a.c1?[/quote]
[/quote]

Sì.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptySab Ago 01, 2020 3:12 pm

[quote="determinato"]Dec,  se sul contratto di uno iefp c'è scritto semplicemente 300 ore, come faccio a indicare da... a... ?

[/quote]

Questo non lo so. Se tu sai quando hai iniziato e finito di lavorare, penso che tu possa scriverlo, ma questi contratti di paritarie e Iefp sono proprio un pasticcio: ho capito che sono scuole diverse, ma perché le segreterie non possono fare contratti come quelli delle statali con classe di concorso e date di inizio e fine? Lo stato dovrebbe imporglielo, così poi la gestione delle graduatorie sarebbe molto più semplice, visto che hanno deciso di valutarli.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS EmptySab Ago 01, 2020 3:42 pm

[quote="Dec"][quote="VITAK"][quote="VITAK"]Per le scuole paritarie la tipologia di servizio è a.c1?[/quote]
[/quote]

Sì.[/quote]

Grazie, Dec
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS   dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: