Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fedecitta

Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Empty
MessaggioTitolo: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS   Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS EmptyMer Lug 29, 2020 5:51 pm

Nell’indicare il servizio ho messo le date di inizio e fine contratto, indicativamente da fine gennaio agli scrutini finali, non raggiungendo i 180 giorni, ma avendo svolto servizio continuativo ho spuntato la voce “ servizio continuativo da 1 febbraio a fine scrutinio”. Dopo l’invio ho ricevuto la stampa pdf e ci sono le date da me indicate e vicino a “servizio continuativo da 1 febbraio a fine scrutinio “ è indicato “no”.
Una prima volta ho annullato l’invio e ricompilato la domanda, provando anche a non mettere le date ma solo a spuntare la voce del servizio continuativo, mi indicava che al momento l’operazione non era possibile. Il momento non è mai passato e ho rinviato ugualmente. Il risultato è nuovamente un “no”
Vicino al “servizio continuativo “.
Che dovrei fare? Annullare la domanda è ritrovare? Ma quante volte? È successo a qualcun altro? Grazie per l’attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS   Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS EmptyMer Lug 29, 2020 6:14 pm

E' successo a tutti. Credo sia inutile continuare ad annullare e riprovare. O aspetti qualche giorno sperando che sistemino o ignori il pdf.
Sposto in Graduatorie-Supplenze rinnovando l'invito a postare nella sezione giusta e a leggere anche qualche topic prima di postare, altrimenti ci troviamo a rispondere decine di volte al giorno alle stesse domande.
Fedecitta

MessaggioTitolo: Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS   Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS EmptyMer Lug 29, 2020 7:53 pm

Grazie e scusa, ero distratta dal problema e ho confuso le sezioni.
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS   Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS EmptyMer Lug 29, 2020 7:56 pm

A me succedeva fino a ieri; oggi ho dovuto rifare due invii (uno per cambiare la preferenza 21 con la "nuova" 17, un altro per cambiare qualche sede delle GI) e miracolosamente il pdf è perfetto. Sedi giuste, dati giusti, testo della preferenza 17 giusto (servizio "senza demerito", non "lodevole"), servizio 1 febbraio-scrutini regolarmente indicato con "sì". Adesso non tocco più nulla neanche a morire :-)
ata2017

MessaggioTitolo: Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS   Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS EmptyVen Ago 07, 2020 6:30 pm

E' vero che dopo aver inoltrato la domanda di inserimento nelle gps di seconda fascia per la materia oltre ad arrivare in automatico il pdf della domanda compilata, deve arrivare anche un'altra mail che conferma l'avvenuto inoltro a chiusura della procedura per la partecipazione alle graduatorie provinciali?
A me e' arrivata una sola mail con il pdf della domanda, e' normale o deve arrivarmi anche la seconda mail?
triny84

MessaggioTitolo: Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS   Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS EmptyVen Ago 07, 2020 6:33 pm

Forse ti riferisci alla seconda mail che stanno inviando oggi, ma che ancora non è arrivata a tutti... 
Ne stiamo parlando qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t174781-mail-riepilogativa-dal-miur
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS   Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Empty

Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS
Pagina 1 di 1