Gps sostegno "precedente inserimento o 24 cfu" Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Gps sostegno "precedente inserimento o 24 cfu"

2 partecipanti

Andare in basso

Gps sostegno "precedente inserimento o 24 cfu" Empty Gps sostegno "precedente inserimento o 24 cfu"

Messaggio Da Stellastella Mer Lug 29, 2020 10:10 pm

Ciao, mi è sorto un dubbio dopo l'art. Letto su orizzonte che diceva che per l'inserimento di una nuova cdc bisognava fleggare la voce "in possesso dei titoli etc.." invece che "precedente inserimento.." anche se già presente per altre cdc.

Ma per la gps sostegno seconda fascia? È nuova quindi lo è per tutti??

Io ho già inoltrato e fleggato "precedente inserimento".. mi tocca annullare?

Stellastella

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno "precedente inserimento o 24 cfu" Empty Re: Gps sostegno "precedente inserimento o 24 cfu"

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2020 10:17 pm

io ho sia i 24 cfu che il precedente inserimento, anch'io sono indecisa su cosa spuntare

Ospite
Ospite

Gps sostegno "precedente inserimento o 24 cfu" Empty Re: Gps sostegno "precedente inserimento o 24 cfu"

Messaggio Da Stellastella Mer Lug 29, 2020 10:21 pm

Anch'io li ho.. Purtroppo ho già inoltrato.
Avevo seguito un webinar di un sindacato e diceva di mettere precedente inserimento.. ma adesso ho dei dubbi.

Stellastella

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 5:00 am

Se avete i 24 cfu forse è meglio segnare quelli, ma secondo me va bene anche precedente inserimento, altrimenti non potrebbe avercelo nessuno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stellastella Gio Lug 30, 2020 8:14 am

Ragionandoci però, così come scrivi anche te, la terza voce è inutile e fuorviante se nessuno la può spuntare.. inoltre non mi sembra corretto chiedere i 24 cfu in sordina e all'ultimo a chi ha anni di precariato per essere inserito su sostegno.. in sostanza il sostegno non é una cdc nuova..

Sono anni che sono chiamata da graduatorie incrociate, a prescindere dal fatto che io li abbia i 24 cfu, non é giusto chiederli all'ultimo.. senza avvisare prima come era stato fatto per eventuali nuovi inserimenti di cdc

Stellastella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato