Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gps_Alternativa alla religione cattolica.

4 partecipanti

Andare in basso

Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Empty Gps_Alternativa alla religione cattolica.

Messaggio Da orpiet83 Mer Lug 29, 2020 11:33 pm

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Nell'anno scolastico 2018/2019, ho prestato servizio presso una scuola media in cui insegnavo lingua inglese 16/18 ore.
In più ho anche insegnato alternativa alla religione cattolica per completare la cattedra.
Il mio dubbio è il seguente: su che graduatoria va caricato l'insegnamento all'alternativa alla religione cattolica?

orpiet83

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Empty Re: Gps_Alternativa alla religione cattolica.

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 11:58 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Empty Re: Gps_Alternativa alla religione cattolica.

Messaggio Da francoise2017 Ven Lug 31, 2020 10:50 am

Buongiorno, ho un'annualità in alternativa alla religione nella scuola di primo grado. La mia domanda è se posso inserire quest'annualità nella mia classe di concorso di secondo grado ?

francoise2017

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.17

Torna in alto Andare in basso

Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Empty Re: Gps_Alternativa alla religione cattolica.

Messaggio Da determinato Ven Lug 31, 2020 11:07 am

Che io sappia si possono inserire anche i servizi doppi

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Empty Re: Gps_Alternativa alla religione cattolica.

Messaggio Da determinato Ven Lug 31, 2020 11:08 am

Puoi indicare come specifica una graduatoria a tua scelta.
Il sistema te lo dimezzerà

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Empty Re: Gps_Alternativa alla religione cattolica.

Messaggio Da francoise2017 Ven Lug 31, 2020 11:13 am

ma non ho nessuna classe di concorso nel primo grado, fa lo stesso ?

francoise2017

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.17

Torna in alto Andare in basso

Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Empty Re: Gps_Alternativa alla religione cattolica.

Messaggio Da determinato Ven Lug 31, 2020 12:08 pm

Non so se lo puoi dichiarare come specifico in inglese scuole medie. Il sistema te lo dimezzerebbe.
Tuttavia avendo su inglese scuole medie già 12 come specifico, non so se si può fare 12+6=18.

Tuttavia forse potresti anche dichiararlo in inglese scuole superiori, ma non ne sono sicuro...

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Empty Re: Gps_Alternativa alla religione cattolica.

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 4:16 pm

[quote="orpiet83"]Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Nell'anno scolastico 2018/2019, ho prestato servizio presso una scuola media in cui insegnavo lingua inglese 16/18 ore.
In più ho anche insegnato alternativa alla religione cattolica per completare la cattedra.
Il mio dubbio è il seguente: su che graduatoria va caricato l'insegnamento all'alternativa alla religione cattolica?[/quote]

Un'altra graduatoria a tua scelta, ma penso che sia inutile perché grazie al servizio su inglese avrai già 6 punti su tutte le altre graduatorie e non credo che tu possa averne altri 6 per alternativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Empty Re: Gps_Alternativa alla religione cattolica.

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 4:17 pm

[quote="francoise2017"]Buongiorno, ho un'annualità in alternativa alla religione nella scuola di primo grado. La mia domanda è se posso inserire quest'annualità nella mia classe di concorso di secondo grado ?[/quote]

Sì, ma non so se in questo caso serva il titolo d'accesso per una classe di concorso della secondaria di primo grado (che mi sembra tu non abbia).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Empty Re: Gps_Alternativa alla religione cattolica.

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 4:18 pm

[quote="francoise2017"]ma non ho nessuna classe di concorso nel primo grado, fa lo stesso ? [/quote]

Temo di no, anche se non ne sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps_Alternativa alla religione cattolica.  Empty Re: Gps_Alternativa alla religione cattolica.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.