Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Problema Causale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Problema Causale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gigiset

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Problema Causale   Problema Causale EmptyMer Lug 29, 2020 11:34 pm

Salve a tutti, ho effettuato il pagamento il 20 Luglio tramite ricevitoria. Leggendo la ricevuta di pagamento mi sono accorto di aver dimenticato di inserire classe di concorso e regione nella causale, rimanendo tratteggiato.
Avrò dei problemi in sede di concorso? Il pagamento è comunque valido per la mia classe di concorso e regione? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
circo

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Causale   Problema Causale EmptyMer Lug 29, 2020 11:38 pm

[quote="gigiset"]Salve a tutti, ho effettuato il pagamento il 20 Luglio tramite ricevitoria. Leggendo la ricevuta di pagamento mi sono accorto di aver dimenticato di inserire classe di concorso e regione nella causale, rimanendo tratteggiato.
Avrò dei problemi in sede di concorso? Il pagamento è comunque valido per la mia classe di concorso e regione? Grazie.[/quote]

Se vuoi essere sicuro al 100% io ti direi di ripagare inserendo tutto. Se presenti il pagamento così potrebbe andare bene come no, lasci discrezionalità al presidente di commissione. Poi dipende da come tratteranno i pagamenti, cioè se lo devi consegnare o meno, ma questa cosa la saprai fra un po'.
Decidi tu.

Circo
gigiset

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Causale   Problema Causale EmptyMer Lug 29, 2020 11:42 pm

Non posso ripagare perché risulta già pagato confermato. Dalla lista pagamenti è escluso il concorso ad una procedura pagato da me. Ecco il perché della mia agitazione. Credo però che facendo ricerca sul codice fiscale si collega domanda inoltrata (dove sono presenti classe e regione) e ricevuta pagamento.
Miaoman

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Causale   Problema Causale EmptyGio Lug 30, 2020 8:36 am

Ma guarda, potresti fare un bonifico bancario con la causale corretta nel dubbio. Trovi come fare in rete. E ti porti la ricevuta con te al concorso. Voglio dire: controlleranno regione e classe di concorso nella domanda inoltrata e i dati dovranno essere coerenti con quelli del bonifico da te effettuato. Certo, sprecherai dei soldi, ma dubito che qualcuno possa dire qualcosa contro.
puppy74

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Causale   Problema Causale EmptyGio Lug 30, 2020 2:08 pm

[quote="Miaoman"]Ma guarda, potresti fare un bonifico bancario con la causale corretta nel dubbio. Trovi come fare in rete. E ti porti la ricevuta con te al concorso. Voglio dire: controlleranno regione e classe di concorso nella domanda inoltrata e i dati dovranno essere coerenti con quelli del bonifico da te effettuato. Certo, sprecherai dei soldi, ma dubito che qualcuno possa dire qualcosa contro.[/quote]

Ciao,

mi inserisco nella discussione; io ho effettuato 2 pagamenti; una il 26/06 per l'ordinario e l'altra il 6/6 per il concorso per l'abilitazione.
In quelle date la causale non poteva essere modificata e non riportava classe di concorso e regione.

Mi consigliate di fare un bonifico e ripagare mettendo le informazioni mancanti ?
L'iscrizione al concorso per l'abilitazione è già scaduta; un bonifico con data successiva sarebbe accettato ?

Grazie.
Ospite
Ospite

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Causale   Problema Causale EmptyGio Lug 30, 2020 2:28 pm

[quote="puppy74"][quote="Miaoman"]Ma guarda, potresti fare un bonifico bancario con la causale corretta nel dubbio. Trovi come fare in rete. E ti porti la ricevuta con te al concorso. Voglio dire: controlleranno regione e classe di concorso nella domanda inoltrata e i dati dovranno essere coerenti con quelli del bonifico da te effettuato. Certo, sprecherai dei soldi, ma dubito che qualcuno possa dire qualcosa contro.[/quote]

Ciao,

mi inserisco nella discussione; io ho effettuato 2 pagamenti; una il 26/06 per l'ordinario e l'altra il 6/6 per il concorso per l'abilitazione.
In quelle date la causale non poteva essere modificata e non riportava classe di concorso e regione.

Mi consigliate di fare un bonifico e ripagare mettendo le informazioni mancanti ?
L'iscrizione al concorso per l'abilitazione è già scaduta; un bonifico con data successiva sarebbe accettato ?

Grazie.[/quote]
Il sistema di pago in rete è stato modificato dal 9 luglio. Hanno più volte detto che i pagamenti di  chi ha pagato prima, quando pago in rete non permetteva di inserire causale  e regione, rimangono ovviamente validi.
gigiset

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Causale   Problema Causale EmptyGio Lug 30, 2020 2:33 pm

Ho risolto. Bisogna chiamare e aprire una pratica di modifica causale, dopodiché il sito cambierà automaticamente la causale nella ricevuta pagamento.
Davidestoria

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Causale   Problema Causale EmptyGio Lug 30, 2020 6:43 pm

[quote="gigiset"]Ho risolto. Bisogna chiamare e aprire una pratica di modifica causale, dopodiché il sito cambierà automaticamente la causale nella ricevuta pagamento.[/quote]
Ti riferisci al concorso straordinario?
gigiset

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Causale   Problema Causale EmptyGio Lug 30, 2020 7:13 pm

Ordinario e straordinario
Dec
Moderatore
Moderatore

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Causale   Problema Causale EmptyVen Lug 31, 2020 1:14 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gigiset

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Causale   Problema Causale EmptyVen Lug 31, 2020 7:22 am

Che tipo di dichiarazione?
Contenuto sponsorizzato

Problema Causale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Causale   Problema Causale Empty

Problema Causale
Pagina 1 di 1