Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Matthew82

Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyMer Lug 29, 2020 9:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Adesso cosa si deve segnare? In a.C1 c'è scritto "istituzioni scolastiche del sistema..." in e.C2 invece "scuole del sistema..."
Quindi?????????????????
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Mary-Jane

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptySab Ago 01, 2020 8:28 am

Quindi se io ho svolto servizio nella mia cdc e contemporaneamente ho svolto alternativa, posso caricare il servizio spuntandolo come aspecifico eC.2 in una classe di concorso a scelta seppur del medesimo grado dove ero normalmente in servizio? Perché nella stessa cdc non riesco a inserirlo
sarilla111

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptySab Ago 01, 2020 5:50 pm

Altro dubbio scusate ma non trovo risposta: servizio su vecchia AO36, oggi A018...cosa devo barrare? c1 o c2?

Scusate se riposto la stessa domanda : breve servizio da mad su a043, scuola media, per cui non m'inserisco in graduatoria..cosa barro? Ho capito c2 ma alla fine le due voci a me sembrano uguali...
Fra83

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptySab Ago 01, 2020 6:00 pm

Salve a tutti, io lo scorso anno scolastico ho svolto servizio su alternativa primaria. Alla voce "Tipologia di servizio" quale voce C2 bisogna selezionare? Ho le idee un po' confuse perché c'è chi dice che si deve selezionare d.C2 altri che si deve scegliere e.C2. Per favore, mi aiutate a venirne a capo? Sono nel pallone... Grazie a chi mi risponderà.
Traiano84

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyDom Ago 02, 2020 10:27 am

Salve a tutti,
Io sono di ruolo sulla A012.
Vorrei inserirmi nella graduatoria A054 (storia dell'arte). Non ho mai fatto supplenze sulla A054 (quindi non ho servizio specifico).
Devo, da come ho capito, caricare tutto il servizio effettuato (dal 2014 ad oggi) sulle altre classi di concorso, indicandolo come C2 in tipologia di servizio. Dico bene? Grazie
Mart

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyDom Ago 02, 2020 2:06 pm

per chi aveva già caricato il servizio come specifico per la classe di concorso interessata deve modificare qualcosa? Il sistema calcola in automatico il servizio non specifico per le altre classi di concorso o bisogna inserirlo adesso manualmente?
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyDom Ago 02, 2020 4:20 pm

Mi sembra inverosimile che uno debba rifare il tutto se ha già inoltrato la domanda prima della modifica, come minimo il sistema dovrebbe informare e fare la richiesta di correzione via mail a tutti coloro che l'hanno già inviata, inoltre il Ministero dovrebbe concedere una proroga.
unamaestra

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 6:16 am

Scusate ma non ci sto capendo nulla!! Io ero rimasta che i servizi potevano essere caricati sulla classe di servizio desiderata e poi il sistema in automatico laddove fossero aspecifici dimezza il punteggio. Ma adesso leggendo c1 e c2 sono andata in panico. Ho caricato TUTTO su EEEE perché voglio che il servizio mi venga calcolato in questa classe di concorso. Ho prestato servizio in EEEE primaria e in AAAA infanzia e ho inserito tutto in EEEE selezionando sempre C1. All'infanzia ho pochi servizi di pochi giorni..e il sostegno primaria l'ho inserito sempre in EEEE. Ho sbagliato?? Devo rifare tutto? Quando ho inoltrato non ricordo di aver letto c2. Ripeto i servizi li ho caricati TUTTI in EEEE con selezione C1. Mentre in AAAA non ho caricato nulla perché non mi interessa, sono pochi giorni di servizio.. avrei dovuto caricare i servizi AAAA in EEEE selezionando c2? Sono andata in tilt! ...aiuto please
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 6:55 am

Si, se non ti iscrivi in aaaa i servizi vanno caricati in eeee come servizio atipico (c2)
antea

antea

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 12:30 pm

Avendo svolto 4 gg su sostegno primaria, dichiaro insegnamento ADEE ma lo voglio caricare su EEEE (GPS1). Va bene la tipologia servizio C1, vero?
C2 dove compare come aspecifico?
Axe

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 12:32 pm

Sì, lo carichi su EEEE con C1

A antea piace questo messaggio

antea

antea

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 12:36 pm

C2 dove compare come aspecifico?
eugenia.2020

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 12:43 pm

Sinceramente anche io non ci sto capendo tanto con c1 o c2, tanto meno i termini specifico e aspecifico mi dicono qualcosa.
Io ho insegnato sia A001 che A060. Metto entrambi i titoli di servizio con le loro date ed i dati necessari e, sempre per entrambi, seleziono la tipologia di servizio C1. Giusto?
giorgio.garzi

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 1:12 pm

Scusatemi...ma i servizi svolti SPECIFICI per ogni classe di concorso, devono essere tutti attribuiti e dunque segnati con C1....tali servizi, poi in automatico il sistema li caricherà come A-SPECIFICI in ognuna delle classi di concorso in cui non sono specifici! dunque è sempre C1...scusatemi magari ho detto una fesseria!!! (perchè non è che io posso inserire due o più volte i servizi svolti) (C2 è quando o svolto servizio in un'altra classe di concorso, quando questa è una classe di concorso..per esempio altrenativa non lo è)
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 2:10 pm

Condivido con voi questo articolo che finalmente ha chiarito tutti i miei dubbi:
https://www.obiettivoscuola.it/ultimiarticoli2/2112-graduatorie-provinciali-indicazioni-sul-caricamento-dei-servizi-specifici-e-aspecifici-esempi.html

A JohnK e FaberElVecio piace questo messaggio

RUG74

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 2:24 pm

Quindi chi ha lavorato nella primaria e chiede che il proprio servizio sia valutato per medie e superiori metterà C2?
Nini1

MessaggioTitolo: servizio aspecifico su altro grado   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 2:28 pm

[quote="arrubiu"]Il C2, come è indicato nella domanda, va utilizzato per tutti i servizi di classi di concorso per le quali non ci si sta inserendo in graduatoria.[/quote]

Mi inserisco in graduatoria per la prima volta su secondaria di primo e secondo grado. Ho due anni di servizio sulla primaria. Inserendomi solo sulla secondaria è corretto se inserisco i miei due anni di servizio come e.C2? Risultano come servizio aspecifico vero?
Nini1

MessaggioTitolo: servizio su altro grado e.C2   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 2:30 pm

[quote="giorgio.garzi"]Scusatemi...ma i servizi svolti SPECIFICI per ogni classe di concorso, devono essere tutti attribuiti e dunque segnati con C1....tali servizi, poi in automatico il sistema li caricherà come A-SPECIFICI in ognuna delle classi di concorso in cui non sono specifici! dunque è sempre C1...scusatemi magari ho detto una fesseria!!! (perchè non è che io posso inserire due o più volte i servizi svolti) (C2 è quando o svolto servizio in un'altra classe di concorso, quando questa è una classe di concorso..per esempio altrenativa non lo è)[/quote]

Quindi se io mi inserisco in graduatoria sulla secondaria il servizio prestato sulla primaria, essendo di altro grado, va inserito come e.c2, giusto?
rafzzz

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 3:43 pm

[quote="giorgio.garzi"]Scusatemi...ma i servizi svolti SPECIFICI per ogni classe di concorso, devono essere tutti attribuiti e dunque segnati con C1....tali servizi, poi in automatico il sistema li caricherà come A-SPECIFICI in ognuna delle classi di concorso in cui non sono specifici! dunque è sempre C1...scusatemi magari ho detto una fesseria!!! (perchè non è che io posso inserire due o più volte i servizi svolti) (C2 è quando o svolto servizio in un'altra classe di concorso, quando questa è una classe di concorso..per esempio altrenativa non lo è)[/quote]

no, se sei di ruolo nella cdc in cui i servizi sono specifici (per la quale non si può presentare GPS) sono invece sempre aspecifici in ogni altra GPS e vanno pertanto caricati solo come c2. Giusto? o sto sbagliando io?
antea

antea

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 4:02 pm

Mi confermate queste diciture, per piacere? 1)Per la primaria il C1 cita: nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale, ovvero nelle ist.scol.statali e paritarie all'estero.
2) Per la secondaria il C1 recita: nelle ist.scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle ist statali e paritarie all'estero e nelle scuole militari.
annadarena

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 7:31 pm

[quote="antea"]Mi confermate queste diciture, per piacere?  1)Per la primaria il C1 cita: nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale, ovvero nelle ist.scol.statali e paritarie all'estero.
2) Per  la secondaria il C1 recita: nelle ist.scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle ist statali e paritarie all'estero e nelle scuole militari.
[/quote]

Per la secondaria è come hai scritto tu.
Per la primaria presumo che "ovvero" stia per "oppure"

A antea piace questo messaggio

annadarena

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 7:36 pm

Perdonatemi, fatemi capire se ho capito.

Io ho prestato servizio in una scuola secondaria di I grado su Sostegno (ADMM), chiamata dalla graduatoria A001 (Arte e Immagine nella scuola secondaria di I grado).
Il servizio è specifico perché comunque nella scuola di I grado?

Come tipologia di servizio inserisco "a.C1 - nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione"?
monicagio

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2020 10:18 pm

Buonasera, a domanda GPS da me inoltrata il 28 luglio, ho dovuto flaggare il servizio di leva per poter andare avanti. Ho saputo solo ieri che il bug è stato risolto; devo necessariamente annullare e inoltrare nuovamente la domanda? Io sono fuori sede e sarebbe un problema per me... Inoltre, pur avendo flaggato al punto 17 "senza demerito", mi sono accorta che il pdf di ricevuta riporta ancora il "lodevole servizio"; potrebbe essere un problema? Ringrazio in anticipo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyMar Ago 04, 2020 2:42 pm

[quote="erttoip"][quote="elisab77"]Uffa. Quindi per il servizio su sostegno essendo stata chiamata da graduatoria incrociata strumento musicale è giusto compilarlo così? Primo menù a tendina: strumento musicale A56, secondo menù a tendina sostegno ADMM, tipo di servizio a.C1 o a.C2? [/quote]

Io ho messo C1, per quanto possa valere il mio parere :)[/quote]

Giusto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyMar Ago 04, 2020 2:43 pm

[quote="margheritaR"]Ho lavorato sul sostegno scuola secondaria. Ho due classi di concorso  una come ITP e  una come docente laureato. Dato che i titoli li devo dichiarare due volte devo dichiarare anche il servizio specifico due volte? Scusate ma sono in confusione...[/quote]

No, il servizio una sola volta.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 EmptyMar Ago 04, 2020 2:47 pm

[quote="Mary-Jane"]Quindi se io ho svolto servizio nella mia cdc e contemporaneamente ho svolto alternativa, posso caricare il servizio spuntandolo come aspecifico eC.2 in una classe di concorso a scelta seppur del medesimo grado dove ero normalmente in servizio? Perché nella stessa cdc non riesco a inserirlo[/quote]

Non serve a nulla se hai già 12 punti per la tua cdc (ne avrai 6 per tutte le altre e non puoi avere altro servizio non specifico).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????   Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 3 Empty

Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: