Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contratto indeterminato paritaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Contratto indeterminato paritaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Daniela Beninati

Contratto indeterminato paritaria Empty
MessaggioTitolo: Contratto indeterminato paritaria   Contratto indeterminato paritaria EmptyGio 30 Lug - 8:00

Salve .io ho un contratto part time a tempo indeterminato presso una scuola dell'infanzia paritaria.Posso fare l'aggiornammento ?Quale data di fine contratto dovrei scrivere nel servizio svolto?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Contratto indeterminato paritaria   Contratto indeterminato paritaria EmptyVen 31 Lug - 2:18

Certo che puoi fare l'aggiornamento se hai il titolo d'accesso.
Per gli anni fino al 2018/2019 indica dal 1 settembre al 31 agosto, per il 2019/2020 dal 1 settembre al giorno in cui invii la domanda.
Domenico.M

MessaggioTitolo: Re: Contratto indeterminato paritaria   Contratto indeterminato paritaria EmptySab 1 Ago - 1:28

Salve, mi intrometto nel discorso perché ho un dubbio riguardante questa tematica, infatti ho un contratto a tempo indeterminato con una scuola paritaria a partire dal 23/01/2020. La mia domanda: ma è vero che i contratti a tempo indeterminato con le scuole partitarie non possono essere utilizzati per fare punteggio sia per il concorso ordinario che per le GPS? Spero non sia vero... grazie mille e scusate per l’intromissione.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Contratto indeterminato paritaria   Contratto indeterminato paritaria EmptyDom 2 Ago - 2:55

Non è vero. Quando leggi nelle tabelle di valutazione "scuole del sistema nazionale di istruzione", ci si riferisce a statali e paritarie. Non ti varrà nelle graduatorie interne e nella mobilità quando entrerai in ruolo né per la ricostruzione di carriera (gli scatti stipendiali dei docenti di ruolo), ma al momento queste cose non ti riguardano.

A Domenico.M piace questo messaggio

Domenico.M

MessaggioTitolo: Re: Contratto indeterminato paritaria   Contratto indeterminato paritaria EmptyDom 2 Ago - 9:49

Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Contratto indeterminato paritaria   Contratto indeterminato paritaria Empty

Contratto indeterminato paritaria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: