Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tipologia di servizio  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Tipologia di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
scilla

Tipologia di servizio  Empty
MessaggioTitolo: Tipologia di servizio    Tipologia di servizio  EmptyGio Lug 30, 2020 8:31 am

Buongiorno, questa mattina sono riuscita ad accedere alla mia domanda per verificare che tutti i dati fossero ancora presenti e, con mia grande sorpresa, noto che hanno integrato le tipologie di servizi! Per le scuole statali bisogna sempre indicare aC1 oppure eC2? Mi spiegate la differenza? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tipologia di servizio    Tipologia di servizio  EmptyVen Lug 31, 2020 2:32 am

aC1 servizio specifico
eC2 servizio non specifico (solo per religione, alternativa o se non ti inserisci per la graduatoria su cui hai prestato servizio perché ad esempio sei di ruolo in quella classe di concorso)

A FaberElVecio piace questo messaggio

sarilla111

MessaggioTitolo: Re: Tipologia di servizio    Tipologia di servizio  EmptySab Ago 01, 2020 7:03 pm

[quote="Dec"]aC1 servizio specifico
eC2 servizio non specifico (solo per religione, alternativa o se non ti inserisci per la graduatoria su cui hai prestato servizio perché ad esempio sei di ruolo in quella classe di concorso)[/quote]

Grazie per i chiarimenti ma ho ancora dubbi, m'inserisco quindi nel topic: anni fa per esempio prestai servizio da MAD alle scuole medie su A043, graduatorie in cui non m'inserisco...devo indicare eC2 o eC1?
Onestamente la differenza mi pare solo nei termini, certo che per creare confusione al MIUR ...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tipologia di servizio    Tipologia di servizio  EmptyDom Ago 02, 2020 6:36 pm

e.C2
e.C1 neanche esiste, esiste a.C1 se lo dichiarassi su A22.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tipologia di servizio    Tipologia di servizio  Empty

Tipologia di servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: