Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
laurina123

inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU? Empty
MessaggioTitolo: inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?   inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU? EmptyGio Lug 30, 2020 9:46 am

Buongiorno a tutti, sto facendo la richiesta di inserimento nelle GPS, per scuola secondaria, 2 fascia.
Richiedo l'inserimento epr classi di concorso in cui ero già iscritta gli anni precedenti, ma nel frattempo ho ottenuto i 24 CFU.

Nei titoli congiunti inserisco i 24 CFU (chiaramente con data di ottenimento ecc), ma poi, dove chiede "Categoria di appartenenza, come previsto all'art. 3 comma 6, lettera b, ii dell'OM", devo (o mi conviene) barrare "possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del D.lgs 59/17" oppure "precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso"??

grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?   inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU? EmptyGio Lug 30, 2020 7:24 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.
mariella59

MessaggioTitolo: Re: inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?   inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU? EmptyGio Lug 30, 2020 8:13 pm

io ho inserito precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso, ma ho anche i 24 CFU non so se ho fatto bene
laurina123

MessaggioTitolo: Re: inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?   inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU? EmptyVen Lug 31, 2020 8:48 am

in un altro thread dicevnao che è indifferente... ma mi piacerebbe avere conferma
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?   inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU? EmptySab Ago 01, 2020 3:01 am

Sì, è indifferente, mentre come ti ho già scritto è sbagliato mettere i 24 cfu tra i titoli congiunti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?   inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU? Empty

inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: