Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cosa rischio se dichiaro più giorni Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Cosa rischio se dichiaro più giorni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
liberaleone

Cosa rischio se dichiaro più giorni Empty
MessaggioTitolo: Cosa rischio se dichiaro più giorni   Cosa rischio se dichiaro più giorni EmptyGio Lug 30, 2020 10:19 am

GPS sostegno 2 fascia, servono 3 annualità su sostegno:
2017: ho 180 giorni precisi ( contratti spezzettati)
2018: Ho più di 180
2019: ho più di 180
C è una falla nel sistema che considera annualità su sostegno da 181 giorni in poi, con soli 180 non fa inoltrare la domanda. Se inserissi Unico contratto da/ al indicando primo giorno del primo contratto ed ultimo giorno dell ultimo. Quali sanzioni rischio? Purtroppo sembra L unica strada percorribile
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cosa rischio se dichiaro più giorni   Cosa rischio se dichiaro più giorni EmptyVen Lug 31, 2020 2:57 pm

Non capisco cosa cambi se inserisci un unico contratto indicando primo giorno del primo e ultimo giorno dell'ultimo.
Comunque per rispondere al titolo del topic rischi che venga considerata una falsa dichiarazione e quindi l'esclusione dalla procedura e magari anche una denuncia: non mi sembra proprio il caso di farlo.
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Cosa rischio se dichiaro più giorni   Cosa rischio se dichiaro più giorni EmptyVen Lug 31, 2020 3:00 pm

[quote="liberaleone"]GPS sostegno 2 fascia, servono 3 annualità su sostegno:
2017: ho 180 giorni precisi ( contratti spezzettati)
2018: Ho più di 180
2019: ho più di 180
C è una falla nel sistema che considera annualità su sostegno da 181 giorni in poi, con soli 180 non fa inoltrare la domanda. Se inserissi Unico contratto da/ al  indicando primo giorno del primo contratto ed ultimo giorno dell ultimo. Quali sanzioni rischio? Purtroppo sembra L unica strada percorribile[/quote]

non credo tu possa farlo, eprchè devi indicare per ogni contratto l'anno scolastico di riferimento, e chiaramente la date di inizio/fine conttratto devono rientrare in quell'AS
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa rischio se dichiaro più giorni   Cosa rischio se dichiaro più giorni Empty

Cosa rischio se dichiaro più giorni
Pagina 1 di 1