Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

data conseguimento abilitazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

data conseguimento abilitazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marina amendolara

data conseguimento abilitazione Empty
MessaggioTitolo: data conseguimento abilitazione   data conseguimento abilitazione EmptyGio Lug 30, 2020 11:17 am

Salve a tutti, ho un problema nella compilazione della domanda: mi sono abilitato con concorso DM 90 per informatica gestionale, attualmente A041, quindi sto procedendo con GPS per prima fascia. Ho compilato Sezione A1 "Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio", spuntando la prima opzione "Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: Concorso ordinario antecedente al 2012", ho inserito il voto (peraltro non mi è chiaro che dicitura riportare a proposito di Istituzione e sede di conseguimento), ma non ricordo la data completa di conseguimento, solo l’anno. Anche inserendo per prova una data fittizia e spuntando che non ho nulla da inserire nella sezione successiva, non mi fa procedere...Grazie per l'aiuto!

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: data conseguimento abilitazione   data conseguimento abilitazione EmptyVen Lug 31, 2020 3:23 pm

Credo che l'istituzione sia il Ministero della Pubblica Istruzione che aveva bandito il concorso e il luogo la città in cui hai sostenuto le prove; sulla data c'è chi mette la data di pubblicazione della graduatoria o di indizione del concorso (mi rendo conto che è impossibile ricordare il giorno a distanza di trent'anni).
trukke

MessaggioTitolo: Re: data conseguimento abilitazione   data conseguimento abilitazione EmptyVen Lug 31, 2020 3:25 pm

Come detto in altro post io metto:

MIUR - USR xxxx - DIREZIONE CSA yyyy

dove xxxx è la regione e yyyy è la città dove si è sostenuto l'esame
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: data conseguimento abilitazione   data conseguimento abilitazione Empty

data conseguimento abilitazione
Pagina 1 di 1