Dichiarazione errata per giorni di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione errata per giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione errata per giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione errata per giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione errata per giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione errata per giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione errata per giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione errata per giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione errata per giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione errata per giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione errata per giorni di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione errata per giorni di servizio Empty Dichiarazione errata per giorni di servizio

Messaggio Da amy6 Gio Lug 30, 2020 12:06 pm

Buongiorno,
nel compilare la domanda per le GPS ho riscontrato un errore nelle precedenti dichiarazioni di servizio (per la GAE).
Mi spiego: nell'aggiornamento 2009 ho dichiarato servizio dal 22/10/09 al 22/12/09 (anche se il contratto è scaduto il 10/05/2010 ma in tali mesi ero in maternità, e la domanda, essendo alle prime armi, la compilai tramite sindacato, e loro mi inserirono i dati nella domanda, tra i quali il servizio).
Ora, nella compilazione per le GPS, per le quali i titoli di servizio escono in automatico, ho visto che mi hanno inserito il periodo intero 22/10/09-10/5/10). Se avessi quindi inserito queste date avrei avuto un punteggio più alto. Ora cosa posso fare per farmi correggere i dati nelle gae?

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione errata per giorni di servizio Empty Re: Dichiarazione errata per giorni di servizio

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 30, 2020 12:08 pm

In GAE non credo tu lo possa fare.
Forse al prossimo aggiornamento, ma bisognerà vedere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione errata per giorni di servizio Empty Re: Dichiarazione errata per giorni di servizio

Messaggio Da amy6 Gio Lug 30, 2020 12:15 pm

Quindi anche recandomi al csa non risolvo nulla?

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione errata per giorni di servizio Empty Re: Dichiarazione errata per giorni di servizio

Messaggio Da amy6 Gio Lug 30, 2020 12:20 pm

Un'ultima domanda, se posso. Quest'anno come avverranno le convocazioni per le supplenze?
GAE (annuale)
GI
GPS
oppure
GAE
GPS
GI
?

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione errata per giorni di servizio Empty Re: Dichiarazione errata per giorni di servizio

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 30, 2020 12:22 pm

GAE
GPS
GI
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione errata per giorni di servizio Empty Re: Dichiarazione errata per giorni di servizio

Messaggio Da amy6 Gio Lug 30, 2020 12:48 pm

Ok grazie. Qualche anno fa, non accettai supplenze da gae perchè erano rimaste scuole molto lontane. poi però, qualche settimana dopo mi arrivò convocazione da GI in una scuola molto vicino a casa ed accettai. Come mai non erano presenti in gae? E nel caso si riproponesse anche quest'anno di trovare per le gae scuole molto distanti, potrei trovare disponibilità più vicine nelle nuove GPS? Perchè da quanto ho capito le GI ormai sono solo per supplenze brevi

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione errata per giorni di servizio Empty Re: Dichiarazione errata per giorni di servizio

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 4:07 pm

Capita quando in altre province vengono fatte le assegnazioni provvisorie in ritardo.
Dalle Gi possono essere assegnati incarichi annuali solo se non li accetta nessuno né da Gae né da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione errata per giorni di servizio Empty Re: Dichiarazione errata per giorni di servizio

Messaggio Da amy6 Lun Ago 03, 2020 4:52 pm

ok grazie

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione errata per giorni di servizio Empty Re: Dichiarazione errata per giorni di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.