Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio continuativo con più contratti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio continuativo con più contratti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caterina Tidei

Servizio continuativo con più contratti Empty
MessaggioTitolo: Servizio continuativo con più contratti   Servizio continuativo con più contratti EmptyGio Lug 30, 2020 12:15 pm

Buongiorno! Mi trovo ad avere una annualità con più contratti ma continuativi (senza giorni di interruzione), stessa scuola e classe di concorso; sulla base delle FAQ del ministero L’ho inizialmente inserita come contratto unico ma poi il sindacato mi ha consigliato di importare i contratti singoli. Cosa è meglio fare? Lo spezzone più lungo è di 172 giorni, quando viene valutata l’istanza considerano che è un servizio continuativo o rischio di non avere il punteggio pieno per l’annualità?
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a chiarire il dubbio!
Torna in alto Andare in basso
Axe

MessaggioTitolo: Re: Servizio continuativo con più contratti   Servizio continuativo con più contratti EmptyGio Lug 30, 2020 1:09 pm

Ciao, anch'io come te. Io li ho importati così come apparivano su iol, e cioè tutti i singoli contratti, anche se sono continuativi. Credo che comunque per il punteggio faranno il calcolo per anno scolastico, e sommando tutti i gg si arriva a 180.

A Caterina Tidei piace questo messaggio

barbara.scaringi

MessaggioTitolo: Re: Servizio continuativo con più contratti   Servizio continuativo con più contratti EmptyVen Lug 31, 2020 3:27 pm

Io li ho uniti.
Axe

MessaggioTitolo: Re: Servizio continuativo con più contratti   Servizio continuativo con più contratti EmptyVen Lug 31, 2020 3:28 pm

Credo vada bene in entrambi i casi. Non penso cambi nulla. Faranno il conteggio dei giorni per anno svolastico

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio continuativo con più contratti   Servizio continuativo con più contratti EmptySab Ago 01, 2020 6:41 pm

Infatti.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio continuativo con più contratti   Servizio continuativo con più contratti Empty

Servizio continuativo con più contratti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: