Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
english

Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.   Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2020 10:16 am

Promemoria primo messaggio :

Se ho capito bene, il sudato servizio all'inizio carriera con piccoli corsi e corsetti a progetto ora non può più essere valutato, e così chi è in questa situazione si ritroverà con un punteggio anche di molto inferiore a quello che ha attualmente. Io ho potuto lavorare più stabilmente negli ultimi anni proprio grazie a questi punticini accumulati negli anni precedenti. Perderli è un dispiacere, e tutto questo mi sembra davvero ingiusto...voi che ne pensate?

A paolast piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
english

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.   Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2020 8:10 pm

[quote="MonicaF"][quote="paolast"]Sono diritti acquisiti da anni e persi in un attimo! Sarebbe stato molto più giusto cambiare i punteggi d'ora in avanti, mantenendo quelli già acquisiti da anni[/quote]

La verità è che è stato fatto tutto di fretta, tutto all'ultimo minuto...non vedo l'ora che arrivi il 6 agosto, almeno l'ansia per le "novità" mi sarà passata, almeno quella![/quote]

E che bella novità...!! Dopo anni nelle graduatorie, mi vedrò passare avanti in un attimo tutti quelli che teoricamente devono essere dopo di me.
paolast

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.   Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2020 8:13 pm

Infatti! Viva la meritocrazia!
english

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.   Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 EmptyVen Lug 31, 2020 5:43 pm

Ma anche... viva la giustizia! Mah.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.   Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa. - Pagina 2 Empty

Graduatoria “Altre attività di insegnamento” è scomparsa.
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: