Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario: titoli informatici Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario: titoli informatici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabsettembre

Concorso ordinario: titoli informatici Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario: titoli informatici   Concorso ordinario: titoli informatici EmptyGio Lug 30, 2020 12:31 pm

Buongiorno,
io ho fatto la procedura per l'ordinario i primi giorni dell'apertura dell'istanza. Ho inserito regolarmente servizio e corsi di perfezionamento nelle apposite sezioni, mentre il corso Lim e Pekit nelle note in quanto non c'era sezione apposta. E' cambiato qualcosa queste settimane??? Hanno messo una sezione apposita? Devo annullare e modificare qualcosa? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Laura28

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: titoli informatici   Concorso ordinario: titoli informatici EmptyGio Lug 30, 2020 1:05 pm

Non é cambiato nulla, gli attestati informatici non valgono per il concorso ordinario, sono valutati solo per le GPS.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: titoli informatici   Concorso ordinario: titoli informatici EmptyGio Lug 30, 2020 8:46 pm

[quote="sabsettembre"]Buongiorno,
io ho fatto la procedura per l'ordinario i primi giorni dell'apertura dell'istanza. Ho inserito regolarmente servizio e corsi di perfezionamento nelle apposite sezioni, mentre il corso Lim e Pekit nelle note in quanto non c'era sezione apposta. E' cambiato qualcosa queste settimane??? Hanno messo una sezione apposita? Devo annullare e modificare qualcosa? Grazie[/quote]

Prima di compilare la domanda bisogna guardare la tabella di valutazione. E' assolutamente inutile dichiarare nelle note titoli che non sono previsti perché chiaramente non saranno valutati.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: titoli informatici   Concorso ordinario: titoli informatici Empty

Concorso ordinario: titoli informatici
Pagina 1 di 1