Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario - diritti a scuola  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario - diritti a scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Loran

Concorso ordinario - diritti a scuola  Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario - diritti a scuola    Concorso ordinario - diritti a scuola  EmptyGio Lug 30, 2020 1:19 pm

Buongiorno. Nell'a.s. 2017/18 ho insegnato in una scuola dell'infanzia per il progetto della regione Puglia "diritti a scuola", da aprile al 30 giugno. Sono stata nominata dalla graduatoria AB25 (inglese nella scuola secondaria). Questo servizio può essere valutato ai fini del concorso ordinario nella suddetta classe di concorso, anche se l'ho svolto in scuola dell'infanzia? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - diritti a scuola    Concorso ordinario - diritti a scuola  EmptyGio Lug 30, 2020 8:48 pm

Comunque non sono 180 giorni o un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini, perciò si può già escludere anche solo per questo.
Loran

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - diritti a scuola    Concorso ordinario - diritti a scuola  EmptyVen Lug 31, 2020 2:37 am

Grazie, davvero gentile. Ora mi è finalmente più chiaro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario - diritti a scuola    Concorso ordinario - diritti a scuola  Empty

Concorso ordinario - diritti a scuola
Pagina 1 di 1