Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

più certificazioni Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

più certificazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
torta

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: più certificazioni   più certificazioni EmptyGio Lug 30, 2020 12:25 pm

Domandone:
possiedo 4 certificazioni informatiche ed un attestato.
Secondo voi posso inserirli tutti anche se il massimo punteggio valutabile è 0,5 x 4 ?
Non sono sicura mi considerino tutto valido e vorrei mettere il 5° titolo come jolly
Torna in alto Andare in basso
MissP.

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni EmptyVen Lug 31, 2020 7:46 am

Ho lo stesso dubbio. Nessuno lo sa?
torta

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni EmptyVen Lug 31, 2020 1:08 pm

mi sa che sulle certificazioni brancoliamo tutti nel buio
MissP.

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni EmptyVen Lug 31, 2020 1:21 pm

Il fatto è che il punteggio verrà dato in base a ciò che dichiareremo e non ci saranno graduatorie provvisorie, quindi se in fase di prima verifica una o più certificazioni non dovessero essere accettate o non dovessero essere ritenute valutabili (in assenza di un elenco o di una tabella a cui rifarsi) sarebbe un grosso problema.
Dec
Moderatore
Moderatore

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni EmptySab Ago 01, 2020 4:32 pm

Se il sistema ve le accetta, io le metterei tutte e cinque.
dolcenaufragare

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni EmptySab Ago 01, 2020 4:40 pm

domanda: il percorso EIPASS LIM consente di ottenere attestato di frequenza e certificazione informatica: è possibile farle valere entrambe? grazie.
torta

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni EmptyLun Ago 03, 2020 8:07 am

non so nulla su eipass lim.

Riguardo alle mie certificazioni oggi verifico se ne consente di inserirne più di 4, anche se ho timore a farlo: e se poi generasse più punteggio? non vorrei avere problemi visto che non si può più fare reclamo.
MissP.

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni EmptyLun Ago 03, 2020 8:24 am

[quote="torta"]non so nulla su eipass lim.

Riguardo alle mie certificazioni oggi verifico se ne consente di inserirne più di 4, anche se ho timore a farlo: e se poi generasse più punteggio? non vorrei avere problemi visto che non si può più fare reclamo.[/quote]

Anch'io sto aspettando per quello...
Pitt

Pitt

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni EmptyLun Ago 03, 2020 2:04 pm

Ho provato, non è possibile inserire più di 4 titoli. Col 5° restituisce un avviso, inserendone di più (ho provato 7) crasha completamente O.o
Per cui sta a noi la scelta.
Pitt

Pitt

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni EmptyLun Ago 03, 2020 2:08 pm

[quote="dolcenaufragare"]domanda: il percorso EIPASS LIM consente di ottenere attestato di frequenza e certificazione informatica: è possibile farle valere entrambe? grazie.[/quote]
Quindi vorresti far valere due volte lo stesso titolo?
torta

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni EmptyLun Ago 03, 2020 2:31 pm

[quote="Pitt"]Ho provato, non è possibile inserire più di 4 titoli. Col 5° restituisce un avviso, inserendone di più (ho provato 7) crasha completamente O.o
Per cui sta a noi la scelta. [/quote]

ah, ok grazie!
dolcenaufragare

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni EmptyLun Ago 03, 2020 2:37 pm

[quote="Pitt"][quote="dolcenaufragare"]domanda: il percorso EIPASS LIM consente di ottenere attestato di frequenza e certificazione informatica: è possibile farle valere entrambe? grazie.[/quote]
Quindi vorresti far valere due volte lo stesso titolo?[/quote]

Non dovrebbe essere lo stesso titolo perché una volta ho attestato di frequenza ed una volta certificazione informatica: è ciò che era proposto dalla stessa società nel 2017.
Contenuto sponsorizzato

più certificazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: più certificazioni   più certificazioni Empty

più certificazioni
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: