Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

5 partecipanti

Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da LuciaDistefano Gio Lug 30, 2020 3:23 pm

Buongiorno a tutti,

vi chiedo se è corretto inserire, all'interno della compilazione della GPS, nella sezione "Graduatoria su cui far valere il servizio ai sensi dei punti C.1 e C.2 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli", il servizio prestato sul sostegno come servizio specifico per la classe di concorso su cui si è stati chiamati per il sostegno.

La voce C.1 (Servizio Specifico) presente nelle tabelle titoli delle GPS prevede:
"Servizio di insegnamento prestato sulla specifica classe di concorso o su posti di sostegno agli alunni con disabilità sullo specifico grado"

Pertanto viene considerato servizio specifico, il servizio prestato nella stessa classe di concorso per cui si richiede la valutazione, nonché anche il servizio prestato su sostegno ma solo se svolto nello specifico grado.

Io ho inteso che il servizio di sostegno posso indicarlo come servizio specifico per la graduatoria su cui far valere il servizio...

Grazie infinite!

LuciaDistefano

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 30, 2020 3:30 pm

Il servizio di sostegno viene valutato come specifico su tutte le classi di concorso del grado di scuola in cui è stato svolto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da LuciaDistefano Gio Lug 30, 2020 3:39 pm

Grazie mille!!

LuciaDistefano

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da Robycello Gio Lug 30, 2020 4:19 pm

[quote="Gianfranco"]Il servizio di sostegno viene valutato come specifico su tutte le classi di concorso del grado di scuola in cui è stato svolto [/quote]

Gianfranco scusa il disturbo,

Non mi inserisco nelle gps sostegno perchè ho soltanto 1 anno di servizio su sotegno.
In un anno ho avuto 2 spezzoni, uno su materia (AN56) e l'altro da grad.incrociata dalla stessa materia (AN56) su sostegno.
Adesso nel dichiarare i servizi di questi due spezzoni, posso dichiararE lo spezzone della materia specifico sulla materia (AN56) ed invece quello del sostegno su un'altra cdc dello stesso grado e non da quella dalla quale sono stato convocato?

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 30, 2020 4:36 pm

È indifferente dove dichiari il sostegno se di tratta di classi di concorso dello stesso grado poiché è valutabile come specifico su tutte le classi di concorso in questione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da Robycello Gio Lug 30, 2020 4:38 pm

[quote="Gianfranco"]È indifferente dove dichiari il sostegno se di tratta di classi di concorso dello stesso grado poiché è valutabile come specifico su tutte le classi di concorso in questione [/quote]

E contemporaneamente posso indicare anche lo spezzone specifico sulla materia?

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 30, 2020 4:45 pm

Se raggiungi il massimo valutabile per quell'anno col sostegno (12 punti), mi sembra inutile
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da Robycello Gio Lug 30, 2020 4:46 pm

L'incarico dello spezzone su sostegno è dal 23 ottobre al 9 giugno, penso che sia un'annualità

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da sabrina1969 Gio Lug 30, 2020 4:48 pm

E se ho anche oltre sostegno e materia uno spezzone breve che mi da due punti, posso caricare materia specifica e prendere 12 punti li, sostegno su altra classe come specifico e dodici punti li e supplenza breve come specifica sulla terza materia? E quanti punti prendero' sulla terza materia?

sabrina1969

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 5:55 pm

[quote="Robycello"]L'incarico dello spezzone su sostegno è dal 23 ottobre al 9 giugno, penso che sia un'annualità[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 5:57 pm

[quote="sabrina1969"]E se ho anche oltre sostegno e materia uno spezzone breve che mi da due punti, posso caricare materia specifica e prendere 12 punti li, sostegno su altra classe come specifico e dodici punti li e supplenza breve come specifica sulla terza materia? E quanti punti prendero' sulla terza materia?[/quote]

Se è lo stesso grado, prenderai 12 punti per via del sostegno, quindi la supplenza breve è inutile; se invece è un grado diverso, penso che avresti 2+6 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da sabrina1969 Sab Ago 01, 2020 11:38 am

[quote="Dec"][quote="sabrina1969"]E se ho anche oltre sostegno e materia uno spezzone breve che mi da due punti, posso caricare materia specifica e prendere 12 punti li, sostegno su altra classe come specifico e dodici punti li e supplenza breve come specifica sulla terza materia? E quanti punti prendero' sulla terza materia?[/quote]

Se è lo stesso grado, prenderai 12 punti per via del sostegno, quindi la supplenza breve è inutile; se invece è un grado diverso, penso che avresti 2+6 punti.[/quote]

Grazie

sabrina1969

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso? Empty Re: Servizio di sostegno è servizio specifico per classe di concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.