confusione tra dichiarazione servizio specifico per diverse tabelle di valutazione titoli
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
confusione tra dichiarazione servizio specifico per diverse tabelle di valutazione titoli
Ho lavorato sul sostegno scuola secondaria. Ho due classi di concorso una come ITP e una come docente laureato. Dato che i titoli li devo dichiarare due volte devo dichiarare anche il servizio specifico due volte? Scusate ma sono in confusione...ll servizio aspecifico su grado di istruzione diverso da dove ho insegnato deve essere dichiarato o viene valutato automaticamente dal sistema? Grazie a chi può aiutarmi...
Ospite- Ospite
Re: confusione tra dichiarazione servizio specifico per diverse tabelle di valutazione titoli
il servizio (specifico) va dichiarato una sola volta, poi viene valutato automaticamente
Valutativo- Messaggi : 686
Re: confusione tra dichiarazione servizio specifico per diverse tabelle di valutazione titoli
quindi quello aspecifico non deve essere dichiarato?
Ospite- Ospite
normalmente no, tranne in alcuni casi particolari, come IRC vedi faq e nota Bruschi
Valutativo- Messaggi : 686
il servizio specifico anche se con tabelle di valutazione titoli diversi deve essere dichiarato sempre una sola volta?
Ospite- Ospite
il servizio specifico anche se con tabelle di valutazione titoli diversi deve essere dichiarato sempre una sola volta? Il servizio aspecifico non deve essere dichiarato? Non ci sono ultime novità giusto?
Ospite- Ospite
Il sistema mi permette di caricare anche il servizio aspecifico su personale educativo (ho il titolo di studio valido) sapete se deve essere caricato?
Ospite- Ospite
[quote="margheritaR"]il servizio specifico anche se con tabelle di valutazione titoli diversi deve essere dichiarato sempre una sola volta? Il servizio aspecifico non deve essere dichiarato? Non ci sono ultime novità giusto?[/quote]
Non ci sono novità. Queste sono le risposte corrette.
Non ci sono novità. Queste sono le risposte corrette.
Dec- Moderatore
[quote="margheritaR"]Il sistema mi permette di caricare anche il servizio aspecifico su personale educativo (ho il titolo di studio valido) sapete se deve essere caricato?[/quote]
Se l'hai già dichiarato come servizio specifico su altra classe di concorso, non è necessario.
Se l'hai già dichiarato come servizio specifico su altra classe di concorso, non è necessario.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato

» Graduatoria su cui far valere il servizio come specifico o aspecifico ai sensi dei punti C.1 e C.2 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli”
» Titoli di servizio specifico, non specifico, o altre attività di insegnamento ?
» Help: Dichiarazione titoli servizio DIVERSE CLASSI DI CONCORSO e Scuole private di musica
» Archivio Tabelle Valutazione Titoli
» Servizio specifico in due cdc diverse in due fasce diverse contemporaneo
» Titoli di servizio specifico, non specifico, o altre attività di insegnamento ?
» Help: Dichiarazione titoli servizio DIVERSE CLASSI DI CONCORSO e Scuole private di musica
» Archivio Tabelle Valutazione Titoli
» Servizio specifico in due cdc diverse in due fasce diverse contemporaneo
Pagina 1 di 1