GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole

5 partecipanti

Andare in basso

GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Empty GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole

Messaggio Da help scuola Gio Lug 30, 2020 5:42 pm

Sono un docente ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole, ho deciso di iscrivermi nelle GPS in "[i]ITP SC. SECONDARIA I E II GRADO I FASCIA[/i]", riscontro 2 difficoltà:
non posso inserire il mio titolo di accesso, il diploma, di conseguenza il voto del diploma 100/100 non risulterà, perchè?
Non appare da nessuna parte la voce per inserire queste informazioni

Inoltre sono in possesso anche della qualifica triennale, la vorrei aggiungerla come titolo congiunto, anche per questo non si capisce dove inserire?

GRAZIE

help scuola

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Empty Re: GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 30, 2020 5:52 pm

Nella domanda è possibile inserire solo i titoli oggetto di valutazione. Hai dato un'occhiata alla tabella di valutazione? Il titolo di accesso per la prima fascia è l'abilitazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Empty Re: GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole

Messaggio Da help scuola Gio Lug 30, 2020 6:06 pm

GIANFRANCO, Nella tabella dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia, alla sezione A1, si parla del Punteggio in base al voto da un minimo di 4 ad un massimo di 12 punti in funzione al voto.

help scuola

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Empty Re: GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole

Messaggio Da Nickgeometra Gio Lug 30, 2020 6:14 pm

Devi inserire il provvedimento giurisdizionale favorevole, metti il TAR la data e il numero di provvedimento, per adesso per chi si iscrive nella GPS itp 1 fascia. Domanda al tuo sindacato come procedere.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Empty Re: GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 30, 2020 6:46 pm

C'è l'apposita voce da selezionare per i provvedimenti giurisdizionali
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Empty Re: GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole

Messaggio Da arcus Mer Ago 05, 2020 1:07 am

Anche io ho lo stesso problema! Se seleziono "provvedimento...non passato in giudicato" mi si apre il form da compilare con i dati del ricorso ma non quello dove inserire i dati del titolo; quindi, dove sarò collocato in graduatoria non potendo calcolare il mio punteggio?

arcus

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Empty Re: GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 3:37 pm

Mi sembra che se ne parli in una delle faq dell'Anief:
https://next.anief.org/images/FAQ_ANIEF_Aggiornate.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole Empty Re: GPS mpossibile inserire il diploma, ITP con provvedimento giurisdizionale favorevole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.