Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lm1985

Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse Empty
MessaggioTitolo: Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse   Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse EmptyGio Lug 30, 2020 6:57 pm

Buona sera a tutti,
in vista della compilazione delle gps volevo chiedervi se per cortesia potevate risolvere questo mio dubbio: due anni fa ho prestato servizio in due cdc diverse (a011: dal 27/09 al 30/06 italiano liceo + a012 (dal 04/10 al 30/06: italiano serale), nella domanda posso/devo inserire entrambi i servizi oppure devo sceglierne uno per fare in modo che i i punti si carichino su una delle cdc (per esempio 12 nella a011 e 6 nella a012?). Grazie mille per l'attenzione e la disponibilità.

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse   Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse EmptyVen Lug 31, 2020 7:15 pm

Puoi dichiararli entrambi, ognuno sulla classe di concorso su cui hai lavorato (e avrai 12 punti su entrambe).
Lm1985

MessaggioTitolo: Re: Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse   Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse EmptyDom Ago 02, 2020 10:51 am

Grazie mille per la risposta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse   Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse Empty

Servizio prestato contemporaneamente in cdc diverse
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: