Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariog77

Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea Empty
MessaggioTitolo: Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea   Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea EmptyGio Lug 30, 2020 7:09 pm

Buongiorno a tutti,

ho un dubbio su come inserire i titoli ulteriori rispetto a quelli necessari per l'accesso, in particolare il B.1. Spero che Dec o qualcun altro mi possa aiutare.
Io ho due lauree (una quadriennale vecchio ordinamento e una magistrale presa lo scorso anno) che mi permettono di accedere a due classi di concorso distinte. Ora, è chiaro che quella che non uso come titolo di accesso mi vale come titolo aggiuntivo su una classe e viceversa nell'altra. Come faccio però a inserirle nella parte dei titoli ulteriori collegandole alle rispettive classi di concorso? Nel sistema non vedo questa possibilità, quindi l'unica possibilità che vedo è di inserirle entrambe sperando che si capisca che sono un titolo aggiuntivo solo dove non sono titolo di accesso.

C'è qualcuno che mi può dare un consiglio?
Grazie in anticipo

A marialina piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
marialina

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea   Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea EmptyVen Lug 31, 2020 4:06 pm

interessa anche a me. Io ho gia' inoltrato la domanda, senza inserirle come titoli aggiuntivi, pero' ora mi sorge il dubbio...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea   Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea EmptySab Ago 01, 2020 7:06 pm

[quote="mariog77"]Buongiorno a tutti,

ho un dubbio su come inserire i titoli ulteriori rispetto a quelli necessari per l'accesso, in particolare il B.1. Spero che Dec o qualcun altro mi possa aiutare.
Io ho due lauree (una quadriennale vecchio ordinamento e una magistrale presa lo scorso anno) che mi permettono di accedere a due classi di concorso distinte. Ora, è chiaro che quella che non uso come titolo di accesso mi vale come titolo aggiuntivo su una classe e viceversa nell'altra. Come faccio però a inserirle nella parte dei titoli ulteriori collegandole alle rispettive classi di concorso? Nel sistema non vedo questa possibilità, quindi l'unica possibilità che vedo è di inserirle entrambe sperando che si capisca che sono un titolo aggiuntivo solo dove non sono titolo di accesso.

C'è qualcuno che mi può dare un consiglio?
[/quote]

No, sicuramente i punti ti spettano e quindi hai fatto bene a fare così; è la piattaforma che non prevede queste situazioni, ma non è un problema tuo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea   Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea Empty

Dubbio compilazione domanda per inserimento ulteriore laurea
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: