Servizio aspecifico va dichiarato una sola volta o per ogni CDC? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizio aspecifico va dichiarato una sola volta o per ogni CDC?

Andare in basso

Servizio aspecifico va dichiarato una sola volta o per ogni CDC? Empty Servizio aspecifico va dichiarato una sola volta o per ogni CDC?

Messaggio Da patty20 Gio Lug 30, 2020 7:21 pm

Dopo il cambia della piattaforma e la possibilità di inserire il servizio aspecifico sorge il problema se questo va indicato in ogni CDC per cui chiediamo la valutazione. Prima era chiaro che i servizi specifici si dichiaravano una volta e poi il sistema li dimezzava in automatico per tutte le CDC. Adesso ? Siamo sicuri che il sistema carica il servizio aspecifico su tutte le CDC o solo su quella dove viene caricato e quindi è necessario inserirlo in ogni cdc?

patty20

Torna in alto Andare in basso

Servizio aspecifico va dichiarato una sola volta o per ogni CDC? Empty Re: Servizio aspecifico va dichiarato una sola volta o per ogni CDC?

Messaggio Da patty20 Ven Lug 31, 2020 10:38 am

Eppure per me il problema si pone. Solo io lo vedo?

patty20

Servizio aspecifico va dichiarato una sola volta o per ogni CDC? Empty Re: Servizio aspecifico va dichiarato una sola volta o per ogni CDC?

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 3:37 am

Non so se sei la sola, ma io proprio non lo vedo. Capisco che questi cambiamenti in corsa siano destabilizzanti, ma non è che ogni volta che viene aggiunta una funzionalità non dev'essere più vero tutto quello che si è detto fino a qualche minuto prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tajmahal Dom Ago 02, 2020 8:07 pm

Il servizio aspecifico, nelle GPS, dove va dichiarato di preciso?

tajmahal

Messaggio Da franco71 Dom Ago 02, 2020 10:53 pm

[quote="tajmahal"]Il servizio aspecifico, nelle GPS, dove va dichiarato di preciso?[/quote]
Ho compilato da poco la sezione dei titoli di servizio e nella prima schermata mi dava in alto servizio specifico, ho quindi selezionato la classe di concorso del relativo servizio. Suppongo che il servizio aspecifico sia caricato in automatico per le altre cdc inserite.

franco71

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 6:33 pm

Esatto.
Va dichiarato come non specifico solo se per qualche ragione non si può dichiararlo come servizio specifico su un'altra graduatoria (religione, alternativa, servizio nella cdc del ruolo o su una cdc per cui non ci si vuole inserire).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili