Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

concorso straordinario,flag servizio non attivo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

concorso straordinario,flag servizio non attivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariella59

concorso straordinario,flag servizio non attivo Empty
MessaggioTitolo: concorso straordinario,flag servizio non attivo   concorso straordinario,flag servizio non attivo EmptyGio Lug 30, 2020 8:01 pm

buona sera a tutti,  nella domanda per concorso straordinario,capita solo a me di non riuscire ad inserire il servizio svolto ?,il link relativo non mi fa accedere. ho compilato tutte le altre parti. oggi ho cambiato anche pc Grazie a chi vorrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
mariella59

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario,flag servizio non attivo   concorso straordinario,flag servizio non attivo EmptyVen Lug 31, 2020 7:24 pm

posso sapere se è solo un mio problema o capita anche ad altri, che cosa sbaglio?
mariella59

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario,flag servizio non attivo   concorso straordinario,flag servizio non attivo EmptyLun Ago 03, 2020 2:17 pm

Stamattina funziona, secondo me non funzionava a nessuno il flag. Ora tutto ok. Non si riceve la ricevuta di pagamento ma ho capito che è un problema comune
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario,flag servizio non attivo   concorso straordinario,flag servizio non attivo Empty

concorso straordinario,flag servizio non attivo
Pagina 1 di 1