insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?

4 partecipanti

Andare in basso

insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Empty insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?

Messaggio Da toton80 Gio Lug 30, 2020 9:07 pm

Salve ho questo quesito,
ho un anno di insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? cioè nella domanda il sistema pur riconoscendo il contratto mi chiede su quale cdc voglio caricare il punteggio maturato per questo anno e io ho inserito una classe di concorso per le medie. Sarà valutato 12 punti?
Grazie

toton80

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Empty Re: insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?

Messaggio Da brancasalvo Gio Lug 30, 2020 11:46 pm

Credo ti riferisca al fatto se otterrai anche 12 punti sulle classi di concorso della secondaria di primo grado, se è cosi' la risposta è no, avendo svolto sostegno su secondaria di secondo grado avrai diritto a 12pt sulla classe di sostegno (se hai maturato 3 anni su sostegno nella scondaria) e 12 pt per ogni classe di concorso nella secondaria di secondo grado.
Mentre per le classi di concorso della primaria otterrai 6 pt per ogni classe di concorso.

Magari qualche altro confermerà quanto detto da me. Ciao

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Empty Re: insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?

Messaggio Da toton80 Ven Lug 31, 2020 12:02 am

Intendevo valutare il mio servizio prestato alle superiori sul sostegno in un classe di concorso delle medie. Poi come sostegno specifico ho un anno alle superiori uno e mezzo alle medie. non so se rientro nelle graduatorie per il sostegno?

toton80

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Empty Re: insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?

Messaggio Da Silviaforum Ven Lug 31, 2020 12:08 am

Ciao a tutti. Oggi ho inoltrato la domanda per le gps. Alla fine, al momento dell'incontro, il sistema non mi ha chiesto il codice personale. Mi è uscita la schermata con domanda correttamente inoltrata e mi è arrivata la mail con il pdf.
Qualcuno ha inoltrato la domanda oggi e gli è successa la stessa cosa?

Silviaforum

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Empty Re: insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 9:15 pm

[quote="toton80"]Intendevo valutare il mio servizio prestato alle superiori sul sostegno in un classe di concorso  delle medie.  Poi come sostegno specifico ho un anno alle superiori uno e mezzo alle medie. non so se rientro nelle graduatorie per il sostegno?[/quote]

Direi di no perché servono tre anni sul sostegno nello stesso grado.
Comunque la risposta che hai ricevuto è sostanzialmente corretta. Il servizio sul sostegno alle superiori va dichiarato sulla classe di concorso delle superiori, se ti inserisci anche per le superiori e così avrai metà punteggio nella classe di concorso delle medie. Di più non puoi avere. Se invece ti inserissi solo per le medie, lo caricheresti per le medie, ma come servizio non specifico (e.C2), quindi sempre con punteggio dimezzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Empty Re: insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 9:16 pm

[quote="Silviaforum"]Ciao a tutti. Oggi ho inoltrato la domanda per le gps. Alla fine, al momento dell'incontro, il sistema non mi ha chiesto il codice personale. Mi è uscita la schermata con domanda correttamente inoltrata e mi è arrivata la mail con il pdf.
Qualcuno ha inoltrato la domanda oggi e gli è successa la stessa cosa?[/quote]

Hanno deciso di toglierlo per semplificare la procedura.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Empty Re: insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?

Messaggio Da Silviaforum Ven Lug 31, 2020 9:18 pm

Grazie

Silviaforum

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado? Empty Re: insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.