Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

graduatorie di istituto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

graduatorie di istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jonatapoloni

graduatorie di istituto Empty
MessaggioTitolo: graduatorie di istituto   graduatorie di istituto EmptyGio Lug 30, 2020 10:04 pm

buonasera,
volevo chiedere se per le primarie ( seconda fascia)? può partecipare come " educatore " per le graduatorie di istituto , una persona laureata in scienze dell' educazione.( che altrimenti non potrebbe rientrare nei titoli )
grazie per ogni chiarimento.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: graduatorie di istituto   graduatorie di istituto EmptyVen Lug 31, 2020 8:59 pm

Il personale educativo insegna solo nei convitti. Gli educatori di primaria ed infanzia non sono insegnanti e non vengono assunti dalle graduatorie.
niki.mangano

MessaggioTitolo: Re: graduatorie di istituto   graduatorie di istituto EmptySab Ago 01, 2020 1:53 am

Vorrei sapere un chiarimento nel caso di convocazioni su sostegno da graduatorie incrociate le graduatorie in oggetto sono tutte quelle inerenti le materie della scuola che convoca oppure tutte le graduatorie esistenti...
kuki5

MessaggioTitolo: Re: graduatorie di istituto   graduatorie di istituto EmptySab Ago 01, 2020 2:06 am

PER LA DOMANDA SULLE SUPPLENZE NELLE SCUOLE SUPERIORI DI PRIMO E SECONDO GRADO STO AVENDO DIFFICOLTA' NELL'INSERIMENTO DELLE SCUOLE. NON SO QUALI CODICI MECCANOGRAFICI INSERIRE. PER UNA ISTITUZIONE SCOLASTICA CE NE SONO DI PIU', INOLTRE NON SO DOVE TROVARE QUELLI AGGIORNATI. IL SISTEMA NON PERMETTE DI TROVARLI ANCHE SE C'è IL TASTO "CERCA". QUALCUNO PUO' DELUCIDARMI CORTESEMENTE?
Micol71

MessaggioTitolo: Re: graduatorie di istituto   graduatorie di istituto EmptySab Ago 01, 2020 4:47 pm

Io ho sempre cliccato sul tasto Cerca e mi è sempre apparso l'elenco di tutte le scuole che potevo selezionare per quella data cdc (anche se ho riscontrato qualche errore a riguardo; appare qualche scuola "di troppo", che in realtà nelle GI attuali non ha quella data cdc), e ho scelto tra quelle
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: graduatorie di istituto   graduatorie di istituto EmptyDom Ago 02, 2020 5:16 pm

[quote="niki.mangano"]Vorrei sapere un chiarimento nel caso di convocazioni su sostegno da graduatorie incrociate le graduatorie in oggetto sono tutte quelle inerenti le materie della scuola che convoca oppure tutte le graduatorie esistenti... [/quote]

Per le Gps tutte quelle esistenti, per le Gi tutte quelle presenti nella scuola (che non è detto però che coincidano con quelle che effettivamente si insegnano).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: graduatorie di istituto   graduatorie di istituto Empty

graduatorie di istituto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: