Flag su 24 CFU o precedente inserimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Flag su 24 CFU o precedente inserimento?

3 partecipanti

Andare in basso

Flag su 24 CFU o precedente inserimento? Empty Flag su 24 CFU o precedente inserimento?

Messaggio Da SaraCe Gio Lug 30, 2020 10:17 pm

Buonasera,
ho un dubbio in merito alle graduatorie di ex terza fascia, ora seconda.
Nel 2017 mi ero inserita in terza fascia, ma un sindacato a cui mi sono rivolta successivamente per il controllo del piano di studi mi ha segnalato che a loro parere avrei dovuto inserire un esame aggiuntivo, che ho fatto quest'anno, per entrambe le graduatorie richieste, dal momento che per un motivo sostanzialmente di identità di nome poteva suscitare contestazioni.
Per questo motivo, nonostante fossi già nella 3a fascia dal 2017, come categoria ho flaggato "Possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del D.lgs 59/17" (ovvero i 24 CFU, che ho acquisito), anziché "Precedente inserimento nelle graduatorie di terza fascia".
Temo però che possano farmi storie (non so se si arrivi alla dichiarazione di falso, in questo caso :)) per questo non dichiarare di essere già in III fascia quando invece ero presente.
Che ne dite?
Grazie

SaraCe

Torna in alto Andare in basso

Flag su 24 CFU o precedente inserimento? Empty Re: Flag su 24 CFU o precedente inserimento?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 31, 2020 12:26 am

È indifferente, puoi mettere i 24cfu o l'essere già in graduatoria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Flag su 24 CFU o precedente inserimento? Empty Re: Flag su 24 CFU o precedente inserimento?

Messaggio Da korry87 Ven Lug 31, 2020 12:48 am

[quote="SaraCe"]Buonasera,
ho un dubbio in merito alle graduatorie di ex terza fascia, ora seconda.
Nel 2017 mi ero inserita in terza fascia, ma un sindacato a cui mi sono rivolta successivamente per il controllo del piano di studi mi ha segnalato che a loro parere avrei dovuto inserire un esame aggiuntivo, che ho fatto quest'anno, per entrambe le graduatorie richieste, dal momento che per un motivo sostanzialmente di identità di nome poteva suscitare contestazioni.
Per questo motivo, nonostante fossi già nella 3a fascia dal 2017, come categoria ho flaggato "Possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del D.lgs 59/17" (ovvero i 24 CFU, che ho acquisito), anziché "Precedente inserimento nelle graduatorie di terza fascia".
Temo però che possano farmi storie (non so se si arrivi alla dichiarazione di falso, in questo caso :)) per questo non dichiarare di essere già in III fascia quando invece ero presente.
Che ne dite?
Grazie
[/quote]

è indifferente, perchè la graduatoria riparte da zero quest'anno, visto che si inseriscono nuovamente titoli e servizi e soprattutto perchè hanno cambiato le tabelle di valutazione titoli

korry87

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato