Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Procedura abilitante  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Procedura abilitante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Saraa7

Procedura abilitante  Empty
MessaggioTitolo: Procedura abilitante    Procedura abilitante  EmptyGio Lug 30, 2020 10:36 pm

Buonasera,
ho l'ennesimo dubbio circa la procedura abilitante. So che oramai è scaduta ma vorrei capire una volta per tutte la questione dei requisiti di accesso per i docenti di ruolo.
Per loro le 3 annualità da inserire devono essere tutte di servizio di ruolo? Oppure può essercene anche solo 1 o 2 di ruolo e la/le restanti da precario?
Il dubbio mi sorge perché dal momento che chi è di ruolo va in deroga all'annualità specifica in virtù della sua particolarità di essere a tempo indeterminato, mi chiedo se questa caratteristica debba quindi essere presente per tutte e 3 le annualità.
Il bando non specifica nulla in questo senso.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitante    Procedura abilitante  EmptyVen Lug 31, 2020 1:35 am

Anche tutte da precario. Non c'è scritto da nessuna parte che i servizi debbano essere stati prestati dopo il ruolo.
Saraa7

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitante    Procedura abilitante  EmptyVen Lug 31, 2020 9:45 am

Grazie Dec.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitante    Procedura abilitante  Empty

Procedura abilitante
Pagina 1 di 1