Valutazione titoli artistici orchestra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione titoli artistici orchestra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione titoli artistici orchestra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione titoli artistici orchestra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione titoli artistici orchestra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione titoli artistici orchestra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione titoli artistici orchestra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione titoli artistici orchestra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione titoli artistici orchestra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione titoli artistici orchestra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione titoli artistici orchestra

Andare in basso

Valutazione titoli artistici orchestra Empty Valutazione titoli artistici orchestra

Messaggio Da Littleirons Gio Lug 30, 2020 10:40 pm

Buonasera a tutti. Per una decina di anni ho lavorato come orchestrale aggiunto presso un ente lirico, superando in alcuni anni di molto i 200 giorni di attività, ma con diversi contratti intervallati da un numero variabile di giorni. Tale attività, unitamente a quella cameristica, mi era valsa nella valutazione  del 2017 l'attribuzione del punteggio massimo.
Starei ora valutando di inserirli nuovamente nella procedura per la GPS, in quanto l'articolo B21 della tabella A/4 nella dicitura "per ogni stagione" appare alquanto sibillino e mi sembra prestarsi ad interpretazioni non necessariamente univoche (mi sembra di poter dire che l'Interpretazione "stagione = intera stagione", già apparsa in questo forum possa essere opinabile). Cosa mi consigliate di fare? Possibile che una stagione di 5 mesi in un teatro di provincia possa valere 5 punti e 8 mesi in un grande Teatro Lirico zero?
Vi segnalo un altro paradosso: l'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI sembrerebbe non avere i requisiti per rientrare tra le orchestre citate nello stesso B21. Se cosi fosse,un ipotetica attività professionale ventennale di un orchestrale RAI stabile varrebbe zero punti per l'insegnamento dello strumento nella scuola media.
Grazie per l'attenzione

Littleirons

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.