Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dottorato-area conseguimento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dottorato-area conseguimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco71

Dottorato-area conseguimento Empty
MessaggioTitolo: Dottorato-area conseguimento   Dottorato-area conseguimento EmptyVen Lug 31, 2020 12:13 am

Nella sezione titoli valutabili, alla voce dottorato è richiesta, tra le prime voci, la denominazione e l'area di conseguimento. Per quest'ultima, nel menù a tendina non compare nessuna area specifica a quella di mio interesse (Chimica), cosa spunto? La voce "Altro'? Quella più affine sarebbe Scienze naturali.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dottorato-area conseguimento   Dottorato-area conseguimento EmptyVen Lug 31, 2020 1:40 am

Puoi mettere altro. Questa richiesta non ha comunque nessun significato perché sono riconosciuti tutti i dottorati.
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Dottorato-area conseguimento   Dottorato-area conseguimento EmptyVen Lug 31, 2020 10:22 am

[quote="franco71"]Nella sezione titoli valutabili, alla voce dottorato è richiesta, tra le prime voci, la denominazione e l'area di conseguimento. Per quest'ultima, nel menù a tendina non compare nessuna area specifica a quella di mio interesse (Chimica), cosa spunto? La voce "Altro'? Quella più affine sarebbe Scienze naturali.[/quote]

dovresi guardare il codice del settore scientifico disciplinare in cui l'hai conseguito. Le voci del menu a tendina si rifericono a quello
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Dottorato-area conseguimento   Dottorato-area conseguimento EmptyVen Lug 31, 2020 10:32 am

in alternativa puoi considerare il nome della scuola di dottorato
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Dottorato-area conseguimento   Dottorato-area conseguimento EmptyVen Lug 31, 2020 10:53 am

io sono indecisa tra altro e scienze naturali. il mio dottorato nella pergamena è definito in scienze chimiche e il corso di laurea in chimica fa parte della facoltà di scienze naturali.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Dottorato-area conseguimento   Dottorato-area conseguimento EmptyVen Lug 31, 2020 1:10 pm

Alla fine ho spuntato scienze naturali, per una questione di principio, mettere altro mi sembrava squalificante. Inoltre sul certificato di abilitazione A034 c'è scritto area scienze naturali. Lo stesso dilemma si pone per un dottorato in scienze biologiche.
E' comunque vero che per questa questione come per altre, come scrive Dec, non vale la pena porsi tanti problemi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dottorato-area conseguimento   Dottorato-area conseguimento Empty

Dottorato-area conseguimento
Pagina 1 di 1