Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Le scuole del menù del sistema  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Le scuole del menù del sistema

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RUG74

Le scuole del menù del sistema  Empty
MessaggioTitolo: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 8:24 am

Le scuole che dà il sistema sono tutte quelle dove l'insegnamento è possibile?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 8:40 am

No, sono tutte quelle della provincia per il grado selezionato.
RUG74

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 9:01 am

Grazie, Arrubiu! ;-)
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 10:12 am

[quote="RUG74"]Le scuole che dà il sistema sono tutte quelle dove l'insegnamento è possibile? [/quote]
a me dava solo quelle dove è presente la classe di concorso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 10:23 am

[quote="laurina123"][quote="RUG74"]Le scuole che dà il sistema sono tutte quelle dove l'insegnamento è possibile? [/quote]
a me dava solo quelle dove è presente la classe di concorso[/quote]

Si infatti la ricerca è per la singola cdc, infatti per le mie non mi propone i licei (non ho cdc per i licei).
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 10:43 am

Io ieri ho fatto diverse GPS e mi ha sempre fatto vedere tutte le scuole della provincia.
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 10:49 am

Confermo che è per cdc. Ad esempio per A13 propone solo i licei classici (o istituti che hanno il classico), per A22 solo gli IC, ecc.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 10:53 am

Io non confermo, invece.
Ognuno evidentemente vede cose diverse.
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 11:10 am

che strano...
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 11:12 am

[quote="arrubiu"]Io ieri ho fatto diverse GPS e mi ha sempre fatto vedere tutte le scuole della provincia.[/quote]

...arrubiu, tu che sei moderatore, non è che riesci a darmi una dritta epr questo problema?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t173992-inserimento-gps-titoli-di-servizio-e-anno-spezzato
marco.x

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 11:42 am

@arrubiu: sicuro che il sistema dia tutte le scuole di secondo grado?
io sto concorrendo con due classi di concorso e, per la stessa provincia, non solo non mi propone lo stesso numero di scuole, ma - a parte due o tre- le altre sono diverse.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 11:45 am

Sì, sono sicuro.
torta

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 3:07 pm

ha ragione arrubiu, lo scorso triennio mi ero inserita in due scuole in cui la mia cdc non era più attiva e adesso risulta comunque in elenco

Ultima modifica di torta il Ven Lug 31, 2020 3:16 pm, modificato 1 volta (Motivazione : per rendere meglio comprensibile)
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 3:09 pm

[quote="torta"]ha ragione arrubiu, lo scorso triennio pensando fossero solo quelle delle miei cdc mi ero inserita in due scuole in cui la mia cdc non era più attiva.[/quote]

Ma lo scorso triennio non si faceva la domanda online, era diverso

inoltre, nel 2017 si potevano scegliere (max) 20 scuole, punto, epr tutte le diverse classi di concorso.
Adesso ne puoi scegliere (max) 20 PER OGNI CLASSE DI CONCORSO
torta

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 3:12 pm

si lo so, ma ho fatto la contro prova quest'anno e quelle scuole mi compaiono per quella cdc per questo dico che è sbagliato.

(nel precedente messaggio effettivamente non mi sono espressa bene)
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 3:14 pm

[quote="torta"]si lo so, ma ho fatto la contro prova quest'anno e quelle scuole mi compaiono per quella cdc per questo dico che è sbagliato.

(nel precedente messaggio effettivamente non mi sono espressa bene)[/quote]
ok scusa, non avevo capito!

A torta piace questo messaggio.

torta

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyVen Lug 31, 2020 3:17 pm

scusa tu, ho modificato per far capire meglio!

Crihanna

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  EmptyDom Ago 02, 2020 6:22 pm

Salve a tutti!
Mi confermate che non c'è modo di inserire scuole che non compaiano nel menù a tendina ma bisogna solo selezionarle tra quelle proposte?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le scuole del menù del sistema    Le scuole del menù del sistema  Empty

Le scuole del menù del sistema
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: