Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

domanda abilitazione univ - settore Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

domanda abilitazione univ - settore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
laurina123

domanda abilitazione univ - settore Empty
MessaggioTitolo: domanda abilitazione univ - settore   domanda abilitazione univ - settore EmptyVen Lug 31, 2020 10:25 am

Buongiorno,
volevo sapere se il conseguimento dell'abilitaizione a docente universitario vale soltanto se il "settore" è inerente a quello delle classi di concorso.
[Io sono ing.meccanico, e le mie classi di concorso dipendono da quello. Come ricercatore, eprò, sono su un settore che sta a metà tra l'ing meccanica e la civile, e rientra sotto gli "icar" (ing. civile e architettura). Le abilitazioni ASN le ho prese su questo settore.]
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: domanda abilitazione univ - settore   domanda abilitazione univ - settore EmptyVen Lug 31, 2020 11:59 am

No, perché nella tabella di valutazione non se ne parla. Per assurdo potresti avere un'abilitazione anche professore di letteratura italiana:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
laurina123

MessaggioTitolo: Re: domanda abilitazione univ - settore   domanda abilitazione univ - settore EmptyVen Lug 31, 2020 2:48 pm

[quote="Dec"]No, perché nella tabella di valutazione non se ne parla. Per assurdo potresti avere un'abilitazione anche professore di letteratura italiana:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda abilitazione univ - settore   domanda abilitazione univ - settore Empty

domanda abilitazione univ - settore
Pagina 1 di 1