Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio non inserito: rischio l'annullamento? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio non inserito: rischio l'annullamento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
albertaskaron

Servizio non inserito: rischio l'annullamento? Empty
MessaggioTitolo: Servizio non inserito: rischio l'annullamento?   Servizio non inserito: rischio l'annullamento? EmptyVen Lug 31, 2020 10:43 am

Salve. Avrei una domanda: se decido di non inserire un servizio (una docenza di un mese in una paritaria) rischio l'annullamento della domanda? O è un mio diritto non inserirlo?
Torna in alto Andare in basso
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Servizio non inserito: rischio l'annullamento?   Servizio non inserito: rischio l'annullamento? EmptyVen Lug 31, 2020 10:45 am

Ma perché mai?
albertaskaron

MessaggioTitolo: Re: Servizio non inserito: rischio l'annullamento?   Servizio non inserito: rischio l'annullamento? EmptyVen Lug 31, 2020 10:47 am

Perché non sono sicuro della classe di concorso di appartenenza. Era una cattedra di lingua inglese, ma nel contratto non era scritta la CDC (posso solo supporre che fosse Ab24), e ho paura che inserendo il codice in questione rischi l'annullamento della domanda.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Servizio non inserito: rischio l'annullamento?   Servizio non inserito: rischio l'annullamento? EmptyVen Lug 31, 2020 10:48 am

che ne sanno che hai fatto servizio nella paritaria se non lo metti?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio non inserito: rischio l'annullamento?   Servizio non inserito: rischio l'annullamento? EmptySab Ago 01, 2020 3:46 am

Se hai insegnato inglese alle superiori, che altra classe di concorso potrebbe essere? Io lo dichiarerei, ma sicuramente è un tuo diritto non farlo se non vuoi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio non inserito: rischio l'annullamento?   Servizio non inserito: rischio l'annullamento? Empty

Servizio non inserito: rischio l'annullamento?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: