aiuto per graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per graduatorie di istituto

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto per graduatorie di istituto Empty aiuto per graduatorie di istituto

Messaggio Da Jonatapoloni Ven Lug 31, 2020 10:50 am

buongiorno,
chiedo numi per un semplice quesito:
volevo sapere se un laureato in scienze dell' educazione vecchio ordinamento può accedere alle graduatorie di istituto per la primaria come " educatore" oppure come nelle Gps no, in quanto sprovvisto di titolo.
grazie.

Jonatapoloni

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

aiuto per graduatorie di istituto Empty Re: aiuto per graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 3:47 am

No, anche perché gli educatori della primaria non vengono assunti dalle graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per graduatorie di istituto Empty Re: aiuto per graduatorie di istituto

Messaggio Da lydiapercontelicatese Sab Ago 01, 2020 12:50 pm

Buongiorno,
ho abilitazione A046 conseguita con concorso 2001, quindi sto compilando la domanda per la graduatoria I fascia scuole secondarie di I e II grado. Nella mia materia ho svolto solo tanti anni fa due piccole supplenze, mentre solo nell'ultimo anno 2019-2020 ho svolto supplenze sul sostegno. Nel settore della domanda relativo ai servizi svolti infatti già figurano le supplenze svolte quest'anno, pertanto le inserirò sicuramente. Posso invece creare/inserire anche un'altra graduatoria come II fascia sul sostegno facendo valere queste supplenze? E se no, come far valere questi insegnamenti sul sostegno al fine di essere chiamata per ulteriori supplenze brevi e saltuarie dagli istituti che andrò indicare nell'elenco? Insomma, so bene che sulla mia materia ho scarsissima possibilità di essere chiamata, pertanto spererei di essere chiamata ancora sul sostegno sul quale non ho abilitazione, ma solo circa 5 mesi di supplenze fatte quest'anno. Cosa posso fare? Grazie mille

lydiapercontelicatese

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

aiuto per graduatorie di istituto Empty Re: aiuto per graduatorie di istituto

Messaggio Da Ospite Sab Ago 01, 2020 1:28 pm

Per inserirti nella graduatoria sostegno devi avere i tre anni di servizio sul sostegno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto per graduatorie di istituto Empty Re: aiuto per graduatorie di istituto

Messaggio Da lydiapercontelicatese Sab Ago 01, 2020 1:39 pm

ok, quindi avevo capito bene, come temevo. Però in teoria potrò sempre essere chiamata per le supplenze brevi e temporanee anche sul sostegno nei venti istituti indicati, se non vi sono in graduatoria persone prima di me?
Grazie

lydiapercontelicatese

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

aiuto per graduatorie di istituto Empty Re: aiuto per graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 3:51 am

Sì. Però puoi essere chiamata anche per le supplenze al 30/6 dalla Gps della A46, se rimarranno dei posti dopo che avranno scorso le due fasce delle Gps sostegno (cosa secondo me probabile).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per graduatorie di istituto Empty Re: aiuto per graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.