Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

aiuto per graduatorie di istituto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

aiuto per graduatorie di istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jonatapoloni

aiuto per graduatorie di istituto Empty
MessaggioTitolo: aiuto per graduatorie di istituto   aiuto per graduatorie di istituto EmptyVen Lug 31, 2020 10:50 am

buongiorno,
chiedo numi per un semplice quesito:
volevo sapere se un laureato in scienze dell' educazione vecchio ordinamento può accedere alle graduatorie di istituto per la primaria come " educatore" oppure come nelle Gps no, in quanto sprovvisto di titolo.
grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aiuto per graduatorie di istituto   aiuto per graduatorie di istituto EmptySab Ago 01, 2020 3:47 am

No, anche perché gli educatori della primaria non vengono assunti dalle graduatorie.
lydiapercontelicatese

MessaggioTitolo: Re: aiuto per graduatorie di istituto   aiuto per graduatorie di istituto EmptySab Ago 01, 2020 12:50 pm

Buongiorno,
ho abilitazione A046 conseguita con concorso 2001, quindi sto compilando la domanda per la graduatoria I fascia scuole secondarie di I e II grado. Nella mia materia ho svolto solo tanti anni fa due piccole supplenze, mentre solo nell'ultimo anno 2019-2020 ho svolto supplenze sul sostegno. Nel settore della domanda relativo ai servizi svolti infatti già figurano le supplenze svolte quest'anno, pertanto le inserirò sicuramente. Posso invece creare/inserire anche un'altra graduatoria come II fascia sul sostegno facendo valere queste supplenze? E se no, come far valere questi insegnamenti sul sostegno al fine di essere chiamata per ulteriori supplenze brevi e saltuarie dagli istituti che andrò indicare nell'elenco? Insomma, so bene che sulla mia materia ho scarsissima possibilità di essere chiamata, pertanto spererei di essere chiamata ancora sul sostegno sul quale non ho abilitazione, ma solo circa 5 mesi di supplenze fatte quest'anno. Cosa posso fare? Grazie mille
F2020

MessaggioTitolo: Re: aiuto per graduatorie di istituto   aiuto per graduatorie di istituto EmptySab Ago 01, 2020 1:28 pm

Per inserirti nella graduatoria sostegno devi avere i tre anni di servizio sul sostegno.

A lydiapercontelicatese piace questo messaggio.

lydiapercontelicatese

MessaggioTitolo: Re: aiuto per graduatorie di istituto   aiuto per graduatorie di istituto EmptySab Ago 01, 2020 1:39 pm

ok, quindi avevo capito bene, come temevo. Però in teoria potrò sempre essere chiamata per le supplenze brevi e temporanee anche sul sostegno nei venti istituti indicati, se non vi sono in graduatoria persone prima di me?
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aiuto per graduatorie di istituto   aiuto per graduatorie di istituto EmptyDom Ago 02, 2020 3:51 am

Sì. Però puoi essere chiamata anche per le supplenze al 30/6 dalla Gps della A46, se rimarranno dei posti dopo che avranno scorso le due fasce delle Gps sostegno (cosa secondo me probabile).

A lydiapercontelicatese piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiuto per graduatorie di istituto   aiuto per graduatorie di istituto Empty

aiuto per graduatorie di istituto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: