Nuova mail istruzione Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nuova mail istruzione

Andare in basso

Nuova mail istruzione Empty Nuova mail istruzione

Messaggio Da clizia Ven Lug 31, 2020 11:06 am

Salve,
ho @provato a iscrivermi alla nuova mail (posta.istruzione.it) ma non ci riesco.
Dalla mia mail privata riesco ancora a inviare mail all'indirizzo istruzione.it.

Quindi devo ancora attendere affinchè mi inviino il codice per passare al nuovo dominio?

clizia

Torna in alto Andare in basso

Nuova mail istruzione Empty Re: Nuova mail istruzione

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 12:44 pm

Sì, ti devono mandare una password temporanea al vecchio indirizzo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Viola2020 Ven Lug 31, 2020 7:05 pm

Buonasera. Anche'io ho ancora la possibilità di accedere alla casella istruzione.it, ma ad oggi non ho ricevuto le credenziali per la nuova mail posta.istruzione. Inoltre su IOL risulta che non sono più in possesso di una mail istituzionale. Personalmente ho avuto problemi di accesso con la vecchia mail istruzione e non ho potuto utilizzarla per molto tempo, poi di recente ho chiesto il reset password in autonomia, dato che precedentemente la segreteria non era riuscita a risolvere il problema, ed ho effettuato l'accesso.
Ad ogni modo, ho letto che chi non ha ricevuto le credenziali può richiedere la nuova casella posta.istruzione su IOL. Ho provato a seguire la procedura indicata dal miur in video, ma non riesco, perchè non mi compare la schermata da cui poi bisognerebbe procedere. Qualcuno sa se non è ancora attiva la procedura per richiederla? Mi scuso per la lungaggine e vi ringrazio anticipatamente.

Viola2020

Messaggio Da uni82 Mar Ago 25, 2020 11:53 am

Buongiorno a tutti, sapete dirmi se è possibile modificare l'indirizzo email su istanze on line da soli, oppure devono farlo in segreteria?

uni82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato