Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sarahre

GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2 Empty
MessaggioTitolo: GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2   GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2 EmptyVen Lug 31, 2020 11:27 am

Buongiorno, io dovrei inserirmi nelle GPS SOSTEGNO 1 FASCIA avendo acquisito la specializzazione con il TFA. Ho 2 anni di servizio su sostegno nella mia cdc, A18, poi ho 1 anno di servizio su sostegno nel 1° grado e 4 anni di servizio sempre su sostegno su infanzia e primaria, tutti questi chiamata da MAD. Fino a ieri mi avevano dato conferma che il servizio su sostegno ma in gradi diversi da quello su cui ho la specializzazione mi valeva come aspecifico, 6 punti ad anno. Oggi mi sento dire che vale 0 punti.
Qual è la giusta interpretazione? Mi vale 6 punti ad anno come aspecifico nella GPS1fascia sostegno?
In quella della mia cdc invece vale 0?
Grazie perchè qui stiamo impazzendo
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2   GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2 EmptySab Ago 01, 2020 3:19 pm

Se l'unica classe di concorso (sostegno a parte) per cui hai il titolo di acesso è la A18, vale 0. Varrebbe come aspecifico se tu avessi il titolo d'accesso per una classe di concorso della secondaria di primo grado e per la scuola primaria e dell'infanzia. Quindi quei cinque anni non dichiararli nemmeno.
valentina.79

MessaggioTitolo: Re: GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2   GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2 EmptySab Ago 01, 2020 6:51 pm

Buonasera, ho prestato un anno di servizio su sostegno scuola secondaria di primo grado (chiamata da MAD) e quest'anno mi sono specializzata su sostegno secondaria secondo grado. Sono inserita per le gps: ab24 (inglese sec. grado), ab25 (inglese primo grado) e ADSS (sostegno 2 grado). Come devo caricare il servizio? Sono in dubbio se caricarlo come specifico su ab25 (e in automatico verrà dimezzato sulle altre due cdc) oppure se caricarlo come aspecifico su adss (ma non ho ben capito come procedere in questo caso:dovrei selezionare dal menù a tendina la voce c2???).
Spero possiate rispondere alla mia domanda!
Grazie mille
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2   GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2 EmptyDom Ago 02, 2020 6:34 pm

Specifico su AB25 (poi sarà comunque considerato come non specifico su AB24 e ADSS).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2   GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2 Empty

GPS SOSTEGNO E SERVIZIO ASPECIFICO -C2
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: