Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

errore domanda concorso master ditals Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

errore domanda concorso master ditals

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silviaa79

errore domanda concorso master ditals Empty
MessaggioTitolo: errore domanda concorso master ditals   errore domanda concorso master ditals EmptyVen Lug 31, 2020 11:33 am

Buongiorno
ho inviato le domande per concorso abilitante e ordinario, entrambe solo per la cdc A19.
Per errore ho messo nei titoli di specializzazione di italiano L2 "master ditals I livello", io invece ho solo la certificazione ditals primo livello.
non posso più modificare le domande.
non credo venga valutato, non c'entra nulla coi titoli di accesso a A19, però ormai come devo comportarmi? grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: errore domanda concorso master ditals   errore domanda concorso master ditals EmptyVen Lug 31, 2020 12:19 pm

Per la procedura abilitante non viene valutato perché i titoli non erano richiesti (non so neanche come hai fatto ad inserirlo), ma per il concorso ordinario sì e se vuoi correggere hai tempo fino alle 23,59 di questa sera.
aniretac

MessaggioTitolo: Re: errore domanda concorso master ditals   errore domanda concorso master ditals EmptySab Ago 01, 2020 12:04 pm

Buongiorno,
è possibile ancora apportare modifiche alla domanda di concorso regolarmente inviata?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: errore domanda concorso master ditals   errore domanda concorso master ditals EmptySab Ago 01, 2020 2:41 pm

Non credo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: errore domanda concorso master ditals   errore domanda concorso master ditals Empty

errore domanda concorso master ditals
Pagina 1 di 1