concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Cedolino di Luglio
concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Icon_minitimeOggi alle 10:11 pm Da totò

» Avvicinamento al coniuge
concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Icon_minitimeOggi alle 10:11 pm Da Saraa7

» Topic estivo: il paradosso di Monty Hall
concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Icon_minitimeOggi alle 10:10 pm Da paniscus_2.1

» Scuola paritaria ed esami terza media
concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Icon_minitimeOggi alle 10:06 pm Da balanzone21

» Riforma 60 CFU Bianchi
concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Icon_minitimeOggi alle 10:04 pm Da Saaz

» Modello b dubbi
concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Icon_minitimeOggi alle 9:43 pm Da agata75

» Schede candidati
concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Icon_minitimeOggi alle 9:40 pm Da polvere

» Chiusura attività su Commissione web
concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Icon_minitimeOggi alle 9:29 pm Da Gianfranco

» Inserimento seconda fascia di sostegno - categoria d'appartenenza
concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Icon_minitimeOggi alle 9:19 pm Da prof2016

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

concorso straordinario per il ruolo è abilitante?

3 partecipanti

Andare in basso

concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Empty concorso straordinario per il ruolo è abilitante?

Messaggio Da achille89 Ven Lug 31, 2020 11:46 am

Buongiorno vorrei partecipare al concorso straordinario per il ruolo. La mia domanda è: se si superano tutte le prove ma non si rientra nei posti disponibili o si rifiuta l'immissione l'abilitazione per la classe di concorso rimane?

grazie

achille89

Torna in alto Andare in basso

concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Empty Re: concorso straordinario per il ruolo è abilitante?

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 12:21 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

concorso straordinario per il ruolo è abilitante? Empty Re: concorso straordinario per il ruolo è abilitante?

Messaggio Da precarissimo77 Ven Lug 31, 2020 12:48 pm

Si ma mi pare ti devi fare tutta la procedura di abilitazione (sarà chiarita quale, ma penso corsi vari e tesine) mentre con l’ordinario no.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili