Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto

+2
Micol71
trukke
6 partecipanti

Andare in basso

Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Empty Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto

Messaggio Da trukke Ven Lug 31, 2020 12:13 pm

Oggi ho visto che hanno apportato una nuova modifica alla parte gps ii sostegno A/8.
Hanno aggiunto la possibilità di inserire il titolo congiunto, in effetti avevo notato questa mancanza ma pensavo avrebbe poi risolto la sede competente durante il primo controllo.
Io avevo già messo il diploma di vecchio ordinamento ad avevo già chiuso la domanda, me ne sono accorto per caso perchè l'avevo riaperta per flaggare il servizio senza demerito ed è mia consuetudine riguardare tutte le sezioni per capire se qualcosa è andato perso.
Mi immagino cosa succederà per tutte le persone che hanno già chiuso la domanda e, giustamente, non andranno più a ricontrollare.

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Empty Re: Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto

Messaggio Da Micol71 Sab Ago 01, 2020 5:46 pm

Approfitto per chiedere cosa sia e quando vada inserito questo Titolo congiunto; riguarda il sostegno?
sto ricontrollando anche io prima di inoltrare, e non mi ricordo di aver visto questa voce quando avevo compilato

Micol71

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Empty Re: Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto

Messaggio Da trukke Sab Ago 01, 2020 5:55 pm

Ad esempio quando hai un diploma di accademia di belle arti valido solo se congiunto ad un diploma di scuola superiore.
Ci sono alcuni titoli che sono validi solo se congiunti a qualcos’altro.

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Empty Re: Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 01, 2020 5:59 pm

Modifica il 1 agosto. Senza parole

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Empty Re: Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto

Messaggio Da circo Sab Ago 01, 2020 6:08 pm

E tutte le modifiche senza un avviso, senza un come compilare, sempre così apprendimento per scoperta

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Empty Re: Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 01, 2020 6:18 pm

Io non ho capito comunque questa storia del titolo congiunto. Cos'é?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Empty Re: Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto

Messaggio Da Sistem Of A Down Sab Ago 01, 2020 6:51 pm

quindi, un laureato in Giurisprudenza che per la classe di conc. Diritto

può tranquillamente lasciare in bianco i riquadri

TITOLO CONGIUNTO

????

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Empty Re: Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 01, 2020 9:14 pm

Io immagino di si ma vorrei esserne sicuro

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Empty Re: Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 8:56 pm

Certo che sì. Vale solo per le cdc in cui il requisito è una laurea congiunta ad un altro titolo. Diritto e filosofia non sono tra queste.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto Empty Re: Altra modifica nuova A/8 - Titolo congiunto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.