Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia” Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marilena65

Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia” Empty
MessaggioTitolo: Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia”   Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia” EmptyVen Lug 31, 2020 12:55 pm

Buongiorno, avrei bisogno del vostro supporto in merito alla dicitura “scuole di istruzione dei paesi esteri”, questo si riferisce solamente alle istituzioni scolastiche site sul territorio nazionale? Quindi non è possibile far valere il servizio svolto all’estero? Ho interpretato bene? Lo chiedo per mio fratello che ha lavorato a Londra nelle scuole inglesi per 10 anni, mi sembra non sia possibile dichiarare questo servizio.
Grazie!
Maria Elena
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia” Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia”   Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia” EmptySab Ago 01, 2020 4:37 pm

Io invece avevo capito che valesse anche il servizio prestato all'estero, ma non ho approfondito molto la questione e non so se valga per tutti i tipi di scuole e per tutti i paesi.
Marilena65

MessaggioTitolo: Re: Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia”   Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia” EmptySab Ago 01, 2020 5:17 pm

Grazie, in effetti hai ragione, cercando meglio, abbiamo visto che tra le province è presente anche “Estero”. Quindi, come hai dedotto, vale anche il servizio prestato all’estero.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia”   Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia” Empty

Informazione dicitura “percorsi di istruzione dei paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia”
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: