Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio LIM e Pekit Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dubbio LIM e Pekit

Andare in basso 
AutoreMessaggio
massimo88

Dubbio LIM e Pekit Empty
MessaggioTitolo: Dubbio LIM e Pekit   Dubbio LIM e Pekit EmptyVen Lug 31, 2020 1:12 pm

Ciao a tutti!

1) A prescindere dal fatto che abbia il corso LIM 100 ore, o 150 o 200, dovrei vedermi attribuire lo stesso 0,5 punti?

2) Per quanto riguarda il PEKIT ho visto che l'ente che rilascia il certificato è accreditato da PEKIT Project, ma non figura tra gli enti qualificati/accreditati MIUR della Direttiva 170/2016. In realtà neanche PEKIT Project figura nell'elenco ma rimanda solamente ad una nota ministeriale PROT A00DGPERS 6235 dove viene dichiarata l'equipollenza del PEKIT alle altre certificazioni informatiche!
Posso dichiarare lo stesso detto titolo?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
vinco

Dubbio LIM e Pekit Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio LIM e Pekit   Dubbio LIM e Pekit EmptyVen Lug 31, 2020 4:34 pm

1.Sì, dovrebbero valutare indipendentemente dalle ore

2.Per il Pekit ho trovato questo
[url=https://www.pekitproject.it/wordpress/wp-content/uploads/2016/02/PEKIT-PROJECT-Riconoscimento-ministeriale.pdf]https://www.pekitproject.it/wordpress/wp-content/uploads/2016/02/PEKIT-PROJECT-Riconoscimento-ministeriale.pdf[/url]

possiamo fidarci?
massimo88

Dubbio LIM e Pekit Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio LIM e Pekit   Dubbio LIM e Pekit EmptyVen Lug 31, 2020 5:17 pm

Sì... è la stessa nota a cui facevo riferimento io ma mi sono meravigliato che non comparisse nella lista. Eccesso di zelo anche perchè il PEKIT figurava nelle tabelle delle vecchie graduatorie.
massimo88

Dubbio LIM e Pekit Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio LIM e Pekit   Dubbio LIM e Pekit EmptyVen Lug 31, 2020 5:19 pm

Grazie!
vinco

Dubbio LIM e Pekit Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio LIM e Pekit   Dubbio LIM e Pekit EmptyVen Lug 31, 2020 5:26 pm

Meglio essere sicuri, ma senza tabella non abbiamo nessuna certezza.
massimo88

Dubbio LIM e Pekit Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio LIM e Pekit   Dubbio LIM e Pekit EmptyVen Lug 31, 2020 5:39 pm

Sulla tabella attuale figurano certificazioni informatiche in generale. Su quella vecchia specificavano ECDL, EIPASS, PEKIT ecc.
Contenuto sponsorizzato

Dubbio LIM e Pekit Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio LIM e Pekit   Dubbio LIM e Pekit Empty

Dubbio LIM e Pekit
Pagina 1 di 1